Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposo Novello Agosto 2026 Asti

Tagliandi richiesti

Elisabetta, il 13 Agosto 2026 alle 09:46 Pubblicato in Concorso 0 6
Ciao,
Ho fatto richiesta dei tagliandi ad un fornitore per averlo ingaggiato ma non ha ricevuto nessuna richiesta.
A qualcuno è successo?Come posso risolvere?
Perché al momento i tagliandi mi risultano già richiesti e non posso fare una nuova richiesta.

6 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 17 Agosto 2026 alle 11:37
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è successo anche a me con tutti i fornitori, alla fine ho rinunciato anche perchè mi scoccia chiamare e chiedere, soprattutto a quelli che non abbiamo confermato.. Non so quante persone siano davvero riuscite a partecipare al concorso, buona fortuna per il momento!

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2026 Gorizia
    ClaraDervaux ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salut, oui, ça peut arriver. J’ai déjà vu ce genre de problème : la demande apparaît comme envoyée de ton côté, mais le fournisseur ne la reçoit pas. Si tu ne peux pas en faire une nouvelle, je te conseille de contacter le support pour qu’ils vérifient la demande ou la réinitialisent. Tu peux aussi demander au fournisseur de vérifier ses notifications et sa boîte de réception. En général, le support peut débloquer la situation assez rapidement. GXBet en ligne adopte une interface fluide et un environnement assez moderne. On peut y découvrir différents formats sans devoir parcourir une navigation gxbet compliquée.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche da me era così, le chiedevo e nin risultavano e quindi ciò rinunciato
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Teoricamente gli dovrebbe essere arrivata un'email (che potrebbe arrivare anche nello spam o tra le promozioni.
    Per contattare l'assistenza invece dovresti inviare un'email qua se non erro: bridalsupport@matrimonio.com

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Novello Agosto 2026 Asti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non conosco molto l’app a dire la verità 😅 tu sapresti dirmi dove può trovare la richiesta il fornitore.
    A dirla tutta io non riesco neanche a contattare l’assistenza. 😅
    Grazie se riesci ad aiutarmi!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me il tuo fornitore non sa dove trovarli. In caso non fosse così ti consiglio di contattare l'assistenza che saprà sicuramente come aiutarti Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione