Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo

Taglio capelli post matrimonio!

Floriana, il 9 Agosto 2019 alle 01:09

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ciao ragazze! Ormai si sa, noi donne, quando ci troviamo davanti ad un grande cambiamento che arriva nella nostra vita, diamo un taglio ai capelli! Sono curiosa: chi di voi ha pensato di tagliare parecchio i capelli dopo il matrimonio? Io penso proprio che sarò tra queste e visto che mi sono...
Ciao ragazze!

Ormai si sa, noi donne, quando ci troviamo davanti ad un grande cambiamento che arriva nella nostra vita, diamo un taglio ai capelli!
Sono curiosa: chi di voi ha pensato di tagliare parecchio i capelli dopo il matrimonio? Io penso proprio che sarò tra queste e visto che mi sono prefissata un taglio decisamente molto corto, mi sto informando per donare i capelli ad un'associazione che produce parrucche per tutte le donne che stanno combattendo la battaglia contro il cancro. Qualcuna tra voi l'ha mai fatto? Io non vedo l'ora! Sto tenendo duro con i capelli lunghi solo per il matrimonio, poi zaaaaac!

34 Risposte

• Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo i capelli lunghi e non li taglierei mai, il capello lungo lo puoi gestire come vuoi e con tutte le pieghe che ti vengono in mente ed èmolto femminile . Nel mio paese tutte le donne dopo il matrimonio danno un tagli ai loro capelli ed è una cosa che non sopporto perché le vedo trascurate e che dimostrano già di più dell'età che anno.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto indecisa perché gia so che una volta tagliati me ne pentirò ma a volte i capelli lunghi sono davvero insopportabili...
    Comunque che bella cosa che farai...!❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione