Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna

Taglio della torta alla luce del giorno...idee??

Cristina, il 8 Ottobre 2015 alle 00:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 26
Ciao ragazze, io il ricevimento lo farò a pranzo, volevo chiedervi qualche idea carina per il taglio della torta... mi piaceva l'idea dei fuochi d'artificio o delle più economiche fontane luminose ma sarà giorno, non renderebbe... oppure qualcuna lo fa lo stesso o l'ha fatto? Se no altre idee??

26 Risposte

Ultime attività da Elins, il 1 Novembre 2015 alle 13:43
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pistoia
    Elins ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! E costa poco!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie dei consigli, non ci avevo pensato! Nella location dove andremo ci saranno parecchi alberi ma non caratteristici come dici tu, però l'idea dei palloncini mi piace molto!

    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi non faremo alcun effetto particolare per il taglio della torta (che avverrà presumo con la luce del giorno essendo a pranzo), un pò di musica di sottofondo ed il calore delle persone che sono li per voi renderà magico il momentoSmiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pistoia
    Elins ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i palloncini puoi rimanere stilosa se li presenti in un certo modo...Avevi pensato ad avvolgerli con il tulle e fermarlo con un fiore?Altrimenti potresti allestire il taglio della torta vicino ad un albero caratteristico ed attaccarci qualcosa di tuo gusto.

    Taglio della torta alla luce del giorno...idee?? - 1

    Taglio della torta alla luce del giorno...idee?? - 2
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i palloncini .... Ma inquinano ! E non mi va proprio di sporcare l ambiente
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo (se li farò) di farci stampare sopra una scritta...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei magari metto dei pennarelli così ognuno scrive...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    E sui palloncini farete scrivere qualcosa come i vostri nomi?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei negozi che te li portano, a me han chiesto circa 2 euro a palloncino. Se no vendono sul web kit con la bombola di elio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma come funziona, si portano là già gonfiati? Chi se ne occupa e dove si compreano?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per i palloncini, dovrebbe venire carino!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizialmente volevamo fare qualcosa ma era cosi bello cosi con il castello di sfondo noi al centro dell'attenzione che è bastata la musica la nostra canzone per renderlo magico....non abbiamo fatto nulla ma gli applausi sono partiti comunque ! e se tornassi indietro rifarei tutto cosi come è stato!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo dovevamo fare con degli arcieri ma alla fine non l abbiamo fatto .... era talmente bello lo scenario con il lago dietro e i carretti che ora a postumi ti dico che abbiamo fatto bene a non fare nulla
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente hai ragione...non ci avevo pensato, però è vero. Ci penso ancora un po' e se mi vengono altre idee provo a proportele. Purtroppo non sono molto fantasiosa...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sarebbe un circo... infatti mi sono già sposata e non ho fatto nessuna di queste cose perché non rientrano nei miei gusti... ho solo proposto per dare un idea... se giri su Internet ci sono matrimoni in cui ci sono queste cose..... magari per noi possono sembrare assurde ma ci sono persone a cui piacciono
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso dubbio.... e inizialmente mi ero entusiasmata all' idea delle bolle di sapone, ma fm ha avuto la tua stessa reazione.... non saprei davvero che inventarmi..... uff
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il risultato finale credo sarebbe bello però ho paura che si appiccichino tutti alla torta ahahahah...la stessa cosa ho paura che succeda con le bolle, non vorrei che la torta sapesse di detersivo Smiley xd
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi bolle di sapone ! Però mi piacciono anche le stelline che si tengono in mano .. Anche di giorno dovrebbero essere belle
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco queste sarebbero le mini sparacoriandoli

    Taglio della torta alla luce del giorno...idee?? - 1
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il volo dei palloncini all'uscita dalla Chiesa, ma potrebbe essere un'idea carina anche per un taglio della torta di giorno. Potreste anche dare un palloncino ad ogni invitato, così lo faranno volare insieme a voi...Altrimenti coriandoli?!?! Girando su internet oltre a quelle classiche grandi ho visto che ci sono anche delle mini sparacoriandoli da distribuire ad ogni invitato..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti quello lo escluderei. Apprezzo il suggerimento ma da "volo farfalle" in poi escludo. Però quello che c'è prima ok, avevo pensato ai palloncini, ai coriandoli (che però penso siano infattibili perchè cadrebbero sulla torta) ma alle bolle di sapone no. Ne terrò conto!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo, dai!!! Trampolieri? Danzattici del ventre? Così diventa un circo Smiley cry
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia fiorista ci ha allestito un albero con le rose appese a testa in giu. era davvero romantico, è piaciuto molto e tutti gli invitati si sono fatti le foto lì sotto Smiley smile

    taglio torta

    taglio torta

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palloncini bianchi oppure al led... giochi di bolle di sapone... volo farfalle.. sputafuoco e danzatrici del ventre... trampolieri... c'è ne per tutti i gusti...
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sará lo stesso! Dovremo inventarci qualcosa...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi penso la taglieremo al tramonto e/o chiederemo alla location di dar vita a giochi d'acqua in piscina

    di giorno, secondo me i fuochi d'artificio sono inutili. Carissimi e non rendono ...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione