Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Giugno 2022 Roma
Giulia, il 16 Maggio 2021 alle 15:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ho letto che tante spose non sanno cosa fare al taglio della torta di giorno, io sono una di quelle, essendo a pranzo ho proprio abbandonato l’idea di poter fare qualcosa. Premetto che le bolle non mi entusiasmano e i fuochi sono vietati dalla location (essendo immersa completamente nel verde con...
Ho letto che tante spose non sanno cosa fare al taglio della torta di giorno, io sono una di quelle, essendo a pranzo ho proprio abbandonato l’idea di poter fare qualcosa. Premetto che le bolle non mi entusiasmano e i fuochi sono vietati dalla location (essendo immersa completamente nel verde con tanto di bosco). Voi fareste le scintille luminose anche di giorno?
cfb_1796894.jpg


38 Risposte

  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, noi l abbiamo fatto Smiley smile
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ci limiteremo alla musica, non vogliamo cose troppo spettacolari.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non mi convince nulla, però sicuramente meglio i coriandoli che le scintille
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te infatti anche io ho optato per non fare nulla, solo che poi leggendo tutti quei post sto pensando a qualcosa, ma non so nemmeno io cosa. Quindi credo che non farò nulla
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah... secondo me sparirebbero un po'.

    Il loro scopo è fare luce e atmosfera sobria... ma se è giorno e c'è il sole potrebbe non riuscire molto e sarebbe sprecato!

    piuttosto perchè non pensi a qualche coriandolo (sobrio) di quelli sparabili nei cilindri? sono colorati o dorati e sarebbero di impatto! anche per le foto Smiley smile

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente anche se sarà di sera non farò nulla al taglio della torta perché non voglio altre cose che distolgano l’attenzione da quel momento, giusto una canzone di sottofondo ma nient’altro, lo ritengo un momento importante e vorrei che l’attenzione fosse tutta su di noi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione