Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo

Tahiti e polinesia francese

Anna, il 22 Maggio 2016 alle 09:11 Pubblicato in Luna di miele 3 27

Ciao a tutte sposine, chi pensa di fare il proprio viaggio di nozze a Tahiti o in generale nella Polinesia francese?

Quanti giorni farete?

Lo associate ad un tour in qualche altro paese? In quale mese andate?

E se potete dirmi anche quanto spendete mi fareste un piacere! Grazie e tutte in anticipo!!!

Tahiti

Tahiti

Tahiti 2

Tahiti 2

Tahiti 3

Tahiti 3

Tahiti 4

Tahiti 4

27 Risposte

Ultime attività da Monica, il 18 Gennaio 2023 alle 20:37
  • Monica
    Sposa Novella Luglio 2024 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao siccome anche io e il mio ragazzo stiamo pensando a questo viaggio per la nostra luna di miele come sarebbe sarebbe dire che nelle altre isole avete fatto pensioni a conduzione familiare? 😗
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente SI!!! Lasciati tentare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pordenone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!!! Anch'io sono tentata dal Giappone...ma mi preoccupa un po' la lingua... :-/ Non parlano molto l'inglese al di fuori delle città...tu che dici? Tentiamo?

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio 8 nt in Giappone e poi 11 in Polinesia ma calcola che giriamo 4 isole diverse.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo andare in Polinesia, mi sarebbe piaciuto, ma costi troppo elevati e quindi ho fatto altro di altrettanto bello ma spese un po più moderate
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto anche il tour della west colapasta e se posso darti un consiglio vai a San Francisco, veramente bella da visitare, fai qualche parco (monument valley e grand canyon) e Las Vegas...los angeles è immensa e se ci stai pochi giorni non riesci a vedere niente....7 notti in Polinesia secondo me son sufficienti anche perché non c'è molto da fare se non rilassarsi. Per il ritorno si, fermati a New York che così spezzi le infinite ore di volo e vedi una città unica!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E 7 notti in Polinesia possono bastare secondo te ?? O conviene stare di più ...sono fortemente indecisa se stare qualche altro giorno li' , o spezzare il viaggio di ritorno con 4 notti a New York ...! All'andata invece vorrei fare San Francisco las vegas e Los Angeles ...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si....natura incontaminata e pace assoluta. Il resort mette a disposizione delle canoe con le quali potete esplorare gli isolotti vicino...ci è piaciuta più di bora bora
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo Giappone e poi giriamo 4 isole della Polinesia.Tahiti-Moorea-Bora Bora e Tikeahu
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita !! Che mi sai dire su tikehau? Merita? Io mi sto facendo fare un preventivo e pensavo di visitare bora bora e mooroe, ma sono indecisa se inserire un atollo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati una settimana a Morea!! Dopo 12 giorni negli state non ci andava di fare 4 gg su un isola e 3 su l altra! Ti consiglio morea è più bella di bora bora meno costosa e tutta naturale!!!! Noi totale abbiamo speso 11900. San Francisco 4 gg las Vegas 5 gg in giro per i parchi Los Angeles e 7 notti a morea
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi partiremo il prossimo 28/08 faremo il tour della west coast e poi una settimana a bora bora

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati l'anno scorso e l'abbiamo abbinata al Giappone. Abbiamo fatto 5notti a Tokyo, 4 a Kyoto, 5 notti a Bora Bora e 4 notti a Tikehau.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto lo scorso anno! Abbiamo fatto 1 notte a Tahiti, 4 a Moorea, 5 a Bora Bora e 4 a Rangiroa. Costo totale del viaggio €10.500 assicurazione medico sanitaria compresa. Solo a Bora Bora siamo stati in resort over water, sulle altre isole pensioni a conduzione familiare fantastiche!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto spendete?
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto un viaggio così ?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la Polinesia, pur essendo parte di arcipelaghi formati da atolli offre qualcosa da vedere xke ci sono isole anche grandicelle, a diffetenza delle Maldive dove alcune isole le giri in 10minuti a piedi. Se potete permettervelo andate! :-)
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' senza dubbio un posto meraviglioso, ma troppo caro e soprattutto troppo lontano per farci solo del mare.

    Potrei pensarlo solo se abbinato ad un tour prima della settimana di mare!

    • Rispondi
  • Chiara&luca❤️
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara&luca❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo in Polinesia francese e faremo un viaggio d 3 settimane... Togli i die giorni di viaggio... Ma almeno x visitare bene tutto e rilassarsi... Quel tempo é necessario.., partiremo verso il20 giugno.., c sposiamo il 17!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione anche tu guarda, è il mio sogno nel cassetto questo e spero tanto di esaudirlo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I parchi nazionali li ho visti l'anno scorso, fantastici! Fantastica idea

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo giro, Las Vegas l'ho già vista però New York no, gran bel giro complimenti

    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Happy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi vorremmo tanto fare lo stesso giro, ma l'avete fatto con agenzia? Se posso...quanto spenderete in totale?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi vorremmo tanto andarci ma troppo cara come meta purtroppo.

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 2 giorni a Las Vegas , poi 6 a bora bora e poi altri 6 a New York, partiamo il 5 giugno e non vedo l ora!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a giugno/inizio luglio 2 settimane in USA con giro dei parchi nazionali e 1 settimana in Polinesia Francese. Tieni in considerazione che da Los Angeles sono 9h di volo per andare in Polinesia Francese ...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un paradiso, ma troppo caro. Non spenderei mai una cifra del genere per un viaggio, quando con gli stessi soldi posso farne 3. Ma capisco anche chi lo fa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione