Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Tamponi bambini 2 anni

Tata, il 10 Giugno 2021 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ho letto che è quasi una certezza ormai che i tamponi dovranno essere fatti ai bambini a partire dall’età di due anni. Voi avete notizie certe?

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 15 Giugno 2021 alle 08:09
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho sentito la mia sala, confermo che dai due anni in su come da Gazzetta ufficiale vogliono i tamponi salivari per i bambini.....ma ma ma, a fine giugno andrò ad un matrimonio dove i bambini al di sotto di 15 anni non faranno tamponi, disposizioni della sala...quindi qualcuno fa a modo suo per quanto riguarda il tampone bambini evidentemente!!!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi invito a seguire le storie di Michela Tombolini si instagram che chiarisce con fonti ufficiali i dubbi. È avvocato e wedding layer
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Arezzo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😅😅🤦🏻‍♀️ Ci credo poi che ogni location fa come vuole...
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero e la cosa brutta è che dovremmo lamentarci per lo stress bello di questo periodo e invece rincorriamo la speranza almeno di sapere come limitare i danni 🤦🏼‍♀️ Ce lo pagassero loro il matrimonio almeno 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Arezzo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con voi, non è possibile non avere certezze a 5 gg dalla ripresa dei ricevimenti di nozze. È una presa in giro per tutto il settore, non solo per noi sposi/e.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco assolutamente la situazione e avete, abbiamo ragione nel voler avere risposte precise e chiare. E mi auguro che arrivino il prima possibile 🙏🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il momento non c'è un limite di età, ergo lo devono fare tutti, ma effettivamente su più fonti di stampa è trapelato questa cosa: da due anni in su. Io credo che vogliano decidere una età base sia per il green pass italiano (per eventi e se sarà per le discoteche/sale da ballo e affini) sia per quello europeo (per i viaggi) dato che anche in quello europeo l'età minima è rimessa alla decisione di ogni singolo governo.

ps però effettivamente si sbrigassero a chiarire

• Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero veramente con tutto il cuore, non so se io riuscirò a rientrare nelle misure qual ora decidessero di modificarle, ma lo spero per te. Io mi sposo il 9 luglio, giustamente anche le persone (chi ha bimbi intendo soprattutto piccolini) ha bisogno di sapere perché non sa come comportarsi, se lasciarli a casa, farli venire ecc ecc.
    onestamente li capisco anche perché io sono mamma e magari adesso mi tocca da vicino e per forza di cose porterei mio figlio ma se fosse un altro matrimonio x di persone meno vicine a me magari chiederei ai miei genitori o suoceri per tenerli ed evitarlo almeno a loro 🙄

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la location ha detto la stesa cosa, li ho sentiti ieri.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proprietaria della mia location mi raccontava anche lei di sì .. però è vero che di ufficiale non ce nulla !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nulla di certo... ma dal momento che l'ultimo decreto dice solamente che "tutti" devono avere il pass, per assurdo è necessario anche per bimbi piccolissimi

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    ad oggi ancora non è chiaro nemmeno a me. Ma essendo che mi sposerò a metà settembre, preferisco comunque aspettare un altro po' e chissà che non vengano tolte ulteriori restrizioni, visti i vaccini e (si spera) la tanto acclamata immunità di gregge 🙏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione