Helen
Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo

Tamponi bambini che confusione

Helen, il 23 Giugno 2021 alle 13:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze , so che oramai ci sono un sacco di post in merito però provo a chiedervi una cosa : ultimamente gira voce che i tamponi sono obbligatori dai 6 anni , poi si sente che lo sono da 2 in su.. ora la responsabile della location dice che a lei risulta dai due anni ma non sono convinta .. come si fa a sapere ??? Forse dai 6 anni in su vale solo per viaggiare invece per gli eventi dai 2 ? Aiutatemi ….

12 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 27 Giugno 2021 alle 20:07
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto👍🏻
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Licia ·
    • Segnala
    Quindi per chi sposa dal 1luglio dai 6anni in su?
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    Non sai quanto mi tiri su di morale 🤩 mi sposi 11 luglio , dopo 3 rinvii 😅 un po’ di fortuna ci vuole !!! Ho una bimba di 4 anni quindi ho molto il pensiero ….
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    Perché effettivamente fino al 30 Giugno sarà così. Quindi se tu ti sposi dopo questa settimana enmezza che verrà non fa più testo sta cavolata dei 2 anni 🙂
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    Si infatti anche io la penso come te , però non capisco perché la location dice che loro sanno che è dai due anni … mah , grazie per le informazioni ☺️
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    Non ci sono dubbi,basta leggere la gazzetta ufficiale o andare sul sito del ministero.
    "Il Decreto definisce le modalità di rilascio delle Certificazioni verdi digitali COVID-19 che faciliteranno la partecipazione ad eventi pubblici, l’accesso alle strutture sanitarie assistenziali (RSA) e gli spostamenti sul territorio nazionale."
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    Anche ai matrimoni ? È questo il dubbio …
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Io ho letto dai due anni in su
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    Per adesso dai 2 anni in su,mentre dal 1° luglio l'Italia entrerà con il green pass europeo e di conseguenza i tamponi saranno obbligatori dai 6 anni in poi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Con il DPCM di marzo...diceva dai due anni in su...negli altri non mi risulta che abbiano mai detto nulla in merito
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    Dai 2 anni in su per feste ed eventi mentre per i bambini che vengono Italia e gli spostamenti in zone arancioni o rosse è previsto dai 6 anni in su, questo è il green pass europeo. Le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro però per ora è così.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    Da i 3 anni in su
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti