Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento

Tamponi..... e se risulto positiva 48 ore prima? Come si fa? Cosa vi hanno detto i ristoranti ecc?

Tiziana, il 16 Giugno 2021 alle 23:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Aiutoooooooo
Aiutoooooooo


41 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente sarebbe auspicabile che tutti fossero vaccinati. Nel nostro caso quasi tutti gli amici, colleghi e parenti possono richiedere il greenpass (alcuni hanno avuto il covid e, più o meno facilmente, lo hanno superato). Bisognerà vedere se anche i fornitori sono immuni o accertati negativi 🤞🏼
    Secondo me c’è bisogno di professionalità e serietà (e profondo senso di responsabilità) da parte di tutti. Comunque siamo sempre più in zona bianca, i numeri migliorano, probabilmente a breve toglieremo le mascherine all’aperto; sono fiduciosa 🥰
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooooo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, anch'io vi auguro che vada tutto bene 😘 Era solo un modo per salvaguardarsi nella peggiore delle ipotesi. In bocca al lupo anche a voi 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo si senza dubbio ci mancherebbe! Ma ovviamente era per capire come i fornitori si comportano in caso....visto che per esempio il ristorante prepara tutto non 48h prima... Ma molto molto prima
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferirei fare il tampone e scoprire per tempo di essere positiva che avere la terribile responsabilità di poter infettare anche solo uno dei miei ospiti.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo non ci sia bisogno altrimenti sarebbe la 4 data ahahahhahahah grazie mille cmq per i consigli in bocca a lupo per tutto
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, cavolo.. è un macello allora.
    Il Consiglio che ti dò io, è di parlare coi fornitori affinché ti permettano di rimandare ad un'altra data il matrimonio, senza perdere la caparra.. perlomeno a livello economico sarai tutelata
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si capisco ed hai fatto bene!
    Io ho paura perché ho varie allergie anche ai farmaci e quindi non riesco a farlo il vaccino troppa paura! Per questo ho questo problema del tampone! Che situazione 😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    questo è stato l'unico motivo che ha fatto sì che io ed il mio FM ci vaccinassimo, proprio perché, sposandoci di domenica, da venerdì avremmo tutti gli ospiti qui e sarebbe davvero un disastro dover annullare o rimandare tutto a 48 ore dalle nozze. Soprattutto per gli ospiti che spendono soldi per venire, per l'alloggio, eccetera 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione