Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Agosto 2021 Genova

tamponi per i Bambini, news?

Veronica, il 14 Giugno 2021 alle 19:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao sposine, qualcuna di voi ha qualche novità in merito ai tamponi per i bambini?? Non so se devono fare il tampone vero e proprio o se può bastare un salivare, e non so cosa consigliare ai miei invitati con bimbi..,, possibile che ad oggi non abbiano ancora chiarito questa cosa?? Come fate voi che vi sposate adesso?
Sposa del 29 agosto ♥️

2 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 1 Luglio 2021 alle 16:46
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    per mantenerti sempre aggiornata sulle ultime disposizioni sanitarie, puoi dare un'occhiata a questo post che viene rivisto quotidianamente. Per farlo, basta cliccare su questa pagina:

    👉 Matrimonio e Covid-19: ecco tutti gli aggiornamenti - Forum Matrimonio.com

    Per il resto, come procedono i preparativi?
    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👋🏻 ciao! Io mi sposo sabato e a me è stato detto che dai 2 anni in su devono fare il tampone. Avevo anch’io optato per quello salivare per i piccini, ma informandomi da farmacia a farmacia loro non rilasciano nessun foglio. Quindi tutti dovranno fare quello nasale. È stata dura informare i genitori ( avvisati almeno due settimane prima del matrimonio )ma bene o male mi hanno capita. Tu che hai il matrimonio ad agosto puoi ancora aspettare a dirlo agl’invitati, sperando che cambi qualcosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione