Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Catanzaro

Tanta ansia.. 3.10.20 🤍

Alice, il 27 Luglio 2020 alle 19:42 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Tanta ansia.. 3.10.20 🤍 1Ex sposa di maggio e futura sposa Ottobre (se il Covid vuole). Inizio ad avere tanta paura.. paura che nuovamente dobbiamo rinviare..e voi? Come la state vivendo?

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Agosto 2020 alle 17:25
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, dobbiamo essere positivi, vedrai che andrà tutto bene e avrai un matrimonio da favola!

    Come lo hai sempre sognato!
    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 10 ottobre, sono abbastanza ottimista dai!

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 ottobre..... sono ottimista ce la faremo😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla Alice, le mie cugine entrambe ex spose di maggio lo faranno questo settembre e sono tranquillissime. In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ex sposa di aprile ora del 9 ottobre io x ora sono calma non escolto più tg e non leggo più niente l'unico dato che guardo è quanti guariti e persone in terapia intensiva ci sono. Dobbiamo restare lucide e ottimiste e vedrai che sta volta riusciremo a realizzare il nostro sogno.
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stanno i fatti sarà scuola in presenza a settembre.. nella mia regione a fine settembre ci sono le elezioni... poi siamo preparati adesso,rispetto a prima. Inoltre, chiudendo ancora tutto ,sarebbe la fine per l'economia. Conte nel momento della riapertura ha detto "il virus c'è, ma dobbiamo imparare a conviverci". Ed è verissimo. Non possiamo fare altro, la vita prosegue. Non sparirà dall'oggi al domani. Dobbiamo continuare a fare attenzione, ma non credo ci chiuderanno di nuovo . Al massimo aumenterà qualche restrizione... ma sinceramente,l'importante ormai è farcela e coronare il sogno, anche se in modo diverso a ciò che abbiamo immaginato
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione anche per noi...ex sposi del 20 giugno e adesso attendiamo il 10 ottobre...hai ben detto "aspettiamo fiduciosi" nel frattempo abbiamo rimesso in moto i lavori di casa con alti e bassi (intera camera da letto sbagliata e rispedita alla fabbrica e ancora siano in attesa)...venerdì abbiamo la prova del menu in location...mancano diverse partecipazioni da dare (tutti cmq sanno sviluppi e cambiamenti)...viaggio di nozze messo in stand by con un grosso ❓ su dove ❓ (prima era NewYork Miami Caraibi) quando❓ (ex 9-23 agosto) e se❓ (appena si potrà viaggiare cn più sicurezza saranno altre le priorità)...la confusione e la giusta dose di ansia non mancano ma la FIDUCIA e la SPERANZA ci sono cm prima e più forti di prima 💖💪🏼💖 auguroni per tutto 💪🏼💖💪🏼
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello..una persona ottimista ! Sei di grande aiuto..noi eravamo sposi 21 luglio.. ma in pandemia abbiamo rimandaro al 13 ottobre , e non è stato possibile tornare indietro, in quanto ormai tutti sapevano che era ottobre, poi stiamo finendo i lavori a casa( che si erano bloccati).. dunque, aspettiamo fiduciosi ❤
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ex sposa Maggio e avevamo spostato al 28 settembre poi per ansia di vedere chiudere di nuovo tutto siamo riusciti ad anticipare al 16 settembre. Speriamo
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 24 ottobre, anche io ex maggio. Non nascondo che sono preoccupata anche io, ormai è il mio pensiero fisso. Spero che andrà tutto bene 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo anche io sono ex sposa di aprile e adesso attendiamo il 12 ottobre, sono in ansia anche io perché spero vivamente che non salgano i contagi😔
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice!io sono una sposa 2019 ma credo fortemente che tutta sta pandemia sia finita💪bisogna solo abere le giuste accortezze😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione