Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Tanta confusione!!!

Debora, il 21 Luglio 2019 alle 20:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze!! Mancano 54 giorni e io sono in confusione TOTALE!!


Innanzitutto abito a 2mila km dal posto in cui mi sposerò..quindi sto organizzando tutto a distanza e non è proprio semplicissimo..ma oltre a questo..dentro di me so che ci sono ancora un po' di cose da definire, un po' di conti da fare..ma lavoro 40 ore a settimana e l'unico giorno in cui sono libera non riesco minimamente a dedicarlo a fare il punto della situazione, aiuto...non ho voglia, appena ci penso mi viene male, qualcuna sta attraversando un periodo così?
Forse da una parte sento che c'è ancora tempo e quindi sono "tranquilla"...ma allo stesso tempo sono agitata perché sento che c'è ancora un po' da fare ma non ho voglia AIUTOOOOOO

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Luglio 2019 alle 07:56
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, anche io avessi la macchina del tempo balzerei al viaggio di nozze 😅😅 dai che ce la faremo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ma ho già delegato un bel po' di cosette, per esempio le sto facendo fare il tavolo a casa come preferisce lei..visto che ci tiene..cmq si, il grosso è stato fatto e adesso l'unica cosa di cui non vedo l'ora è che arrivi quel giorno e poi finalmente si parte per due settimane di relax!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora prova a delegare qualcosina a lei così siete contente in 2 😅 dev'essere difficile da lontano...ma sono sicura che alla fine ci verrà voglia di fare lo sprint finale...La stanchezza dopo aver fatto "il grosso" secondo me è quasi fisiologica
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ma senza dubbio anche io non sto lì a fare tutto alla perfezione perché veramente non ho tempo e poi non sono il tipo!
    Il problema è che ho mia mamma che ogni minima cosa per lei deve essere perfetta e mi mette ansia -.-
    • Rispondi
  • India
    Sposa Saggia Settembre 2019 Latina
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi trovo nella stessa situazione, anzi peggio, a parte la location che si trova ad una 40 di km da casa mia. Mancano 53 giorni e ancora non ho scelto le bomboniere, non ho scelto il bouquet e il trucco, non ho scelto le bomboniere speciali, i regali dei testimoni, la torta, il menù, le decorazioni e il copione della cerimonia civile. Ma tutto sommato non ho tanta ansia 😂😂 il tempo non c'è, i soldi ancora meno e avere ansia non serve a nulla. Prova a stilare una lista di cose che ti mancano e capire quando e come poterle fare. Tieni tutto scritto così non ti sembra tutto così un incognita. A me è servito. (Anche se Non sembra 😂) stia tranquilla, andrà tutto bene!🌻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi scusa ma non è bello se qualche sorpresa ce l'abbiamo anche noi? 😉 Tipo la canzone per il ballo... Perché sceglierla? O se ne ha una particolare in testa che ha un significato simbolico altrimenti che senso ha? Se il dj sa fare il dj non ci metterà certo gli acdc 😜
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda su alcune cose ho scelto di non scegliere per alleggerirmi la vita... Cioè tipo i fiori mi interessa siano bianchi e rosa... Poi quali e in quali sfumature veda il fioraio che è il suo lavoro e a noi sinceramente non frega più di tanto... E se non frega a noi figuriamoci agli ospiti 😅😅 idem musica (sceglieremo il genere e basta) cibo ecc... Abbiamo deciso di lasciare un po' andare altrimenti non ne usciamo vivi ma soprattutto la nostra festa rischia di trasformarsi in un incubo 😱 anche trucco e capelli li vedrò 15 giorni prima so che sa fare il suo lavoro e non ho tempo ne' voglia di fare mille prove... Ho ridimensionato le aspettative e non punto alla perfezione, ci tengo che sia carino ma senza impazzire 🤷‍♀️ sulla bilancia costi/benefici la mia serenità e salute mentale hanno la priorità 😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco bravissima, hai colto proprio nel segno..anche io dovrei scegliere il tipo di torta, la canzone per il ballo con i genitori ecc..ma proprio non ho voglia..so che devo farlo..ma sarà che penso che non sono cose di vitale importanza..allora le porterò avanti fino agli ultimi giorni mi sa..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora ti capisco... E io abito dove mi sposerò ma per il resto sono (anzi siamo, pure fm!) messa come te. A - 54 voglia di preparativi e di definire le ultime cose zero... Dovremmo ancora scegliere il vino, definire gli addobbi e il menù e mille altre piccole cose ma continuiamo a tergiversare perché come dici tu si lavora tanto e nel poco tempo libero io ho voglia di fare una nuotata o di fare un aperitivo con le amiche e non di scegliere la tonalità dei fiori. Sto iniziando a pensare che tanti sono dettagli inutili che non noterà nessuno e non ho voglia di perderci del tempo. Sarà come sarà, l'importante sarà la nostea unione e la vicinanza delle persone care... Non vogliamo arrivare al nostro giorno stressati stanchi e nervosi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Foggia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sembra giusto il consiglio delle altre, prova a farti aiutare. Io delegando il possibile mi sono tolta dei bei pesi di dosso perché mi stava venendo l'ansia
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a delegare. Non puoi fare tutto da sola.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora ..un consiglio? Delega e fatti aiutare 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione