Ho bisogno di un consiglio o di un po di supporto.
Ho una bambina di 4 anni e a settembre ho avuto aborto farmacologico per battito assente , poi ho iniziato a provare piu o meno da novembre e ancora nulla , inoltre mio marito a febbraio ha avuto anche un problema di salute e abbiamo vissuto momenti bui.. ieri era il compleanno della mia bambina . E mia suocera e mia cognata (sorella di mio marito ) annuncia la seconda gravidanza della figlia
Che è gia di 3 mesi e ha una bimba di 1 anno . Ieri mi sono sentita morire perche hanno aspettato a dirlo proprio il giorno di mia figlia sapendo quello che stiamo passando noi , per non parlare che poi mia suocera mi ha detto ora tocca a voi e li ho detto quando sarà sarà. Premetto che non ho un bel rapporto con mia cognata perche é stata sempre irrispettosa nei nostri confronti . Ho pianto tutto stanotte perche mi sento triste e umiliata. E perche appunto stiamo provando senza risultato. . Voi come fareste a reagire in una situazione cosi ?.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Tante idee per un matrimonio low-cost e senza rinunce
Siete in cerca di qualche dritta su come risparmiare per organizzare le nozze?...
Fotografi garanzie ANFM