Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Aprile 2018 Latina

Tanti dubbi... 💑👶

Francesca, il 26 Luglio 2019 alle 15:08 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, ad un anno dal matrimonio abbiamo deciso di allargare la famiglia.... Infatti è da marzo che ci proviamo senza ancora risultati Smiley sad.. ma non molliamo e spirito sempre positivo. Anzi la gine ha detto che è tutto normale...

Questo mese ho forti dubbi... Ne parlo con voi 😂😂
Ho avuto il ciclo 11luglio, quindi in teoria ovulazione intorno al 22. Diciamo che abbiamo avuto rapporti il 20/22/24 luglio. Ieri e anche oggi,vado in bagno per fare pipì e mi trovo un muco che mi cola. Sono un po' dubbiosa perché non mi era mai capitato prima. Inoltre oggi ho la temperatura a 37.2. Le aspetto tra 10gg...accetto ogni vostro commento e consiglio.Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 27 Luglio 2019 alle 13:50
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima del ciclo ho notato un poco di muco e temperatura basale in aumento.... circa 3/4 gg prima..... e ho visto il positivo.... aspetta qualche altro gg x fare il test e facci sapere!!! Siamo con te!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte 😊
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di aver ovulato almeno con 5 giorni di ritardo durante una visita di routine e neanche a saperlo avevo avuto rapporti non calcolati perché stavo aspettando il ciclo per iniziare una cura!!! E pensa che io mi stavo già avvilendo cercavamo il nostro angioletto da circa 6 mesi e non arrivava tra visite , esami e test di ovulazione!
    Mi sento di consigliarti di non fare calcoli e stare tranquilla viverti tuo marito e il tuo matrimonio e vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe esser ovulazione. Calcola io sono rimasta incinta con ovulazione al 20 pm. Io continuerei per sicurezza con i rapporti 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io l'ho pensato.. ma mi sembrava strano dato che la dovrei aver avuta già 4gg fa... Potrei averla ora?? Anche se le prossime sono previste tra 10 gg???
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei in ovulazione adesso visto che hai muco e la temperatura a 37 quindi ti consiglierei di continuare con i rapporti oggi e domani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione