- Matrimonio
- Community
Francesca
Latina, Latina · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda - Fiji - Singapore
Post a cui partecipo
11
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ciao a tutte! Sono ancora indecisa sull'uscita da casa il giorno del matrimonio. Premetto che già noi conviviamo da 6 mesi e che il mio compagno ha voluto me per scegliere il suo vestito per il...
Ciao a tutte, ad un anno dal matrimonio abbiamo deciso di allargare la famiglia.... Infatti è da marzo che ci proviamo senza ancora risultati .. ma non molliamo e spirito sempre positivo. Anzi la gine...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Grace
1895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grace
2072 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...
Ho ottenuto una medaglia!
2126 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM