Latina, Latina · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ciao a tutte! Sono ancora indecisa sull'uscita da casa il giorno del matrimonio. Premetto che già noi conviviamo da 6 mesi e che il mio compagno ha voluto me per scegliere il suo vestito per il...
Ciao a tutte, ad un anno dal matrimonio abbiamo deciso di allargare la famiglia.... Infatti è da marzo che ci proviamo senza ancora risultati .. ma non molliamo e spirito sempre positivo. Anzi la gine...
Sposine, quante di voi hanno provato il vestito da sposa della mamma? Lo indosserete applicando delle modifiche? O invece vorreste un vestito tutto vostro?
Ciao a tutte... Mi sono ridotta all'ultimo, come mio solito. Domani andremo a Roma a fare qualche foto, per rompere il ghiaccio con i fotografi e rilassarci un po'. Domanda... Ma cosa mi metto? 😱 la...
Ragazze....ora il conto lo faccio a settimane -7 settimane----48 giorni per la precisione
Ciao sposina belle, dove si troverà la vostra location, e come si chiama, semplice curiosità un bacione
Ciao sposine... Mi sposerò tra 48 giorni... Sto cercando mi rimanere calma e lucida ... Ma questo meteo mi sta tormentano. Chi sta come me? Ditemi che presto arriverà il sole e la primavera ☺️
Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊
Ciao... A quanto pare abbiamo scelto la stessa data . Come vanno i preparativi? Di dove siete voi?
Fotografi garanzie ANFM