Io ho perso mamma due anni fà. Rimetterò il suo abito, modificato leggermente perchè ha I suoi bei 38 anni... ma per me è importantissimo. Mia mamma, da ottima conservatrice, ha conservato anche I fermagli per I capelli. Anche quelli riutilizzerò.... anche se non più fisicamente, ma quell giorno LEI ci sarà...
Sposa Novella
Maggio 2020
Reggio Calabria
Daria ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ho indossato e ho deciso di metterlo come secondo abito, magari per il taglio della torta. È bellissimo, è il mio genere, ed è molto attuale, nonostante sia di quasi 23 anni fa! Va solo stretto un pochino ma è perfetto! Indossare l'abito di mamma per me sarà bellissimo !
Mai e poi mai!.. è da quando ero piccola che penso "ma perchè nelle foto ha quell'abito così brutto??".
mi sarebbe piaciuto molto indossare l'abito della mamma se fosse stato più incline ai miei gusti..
Sposa VIP
Giugno 2016
Catania
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no, l'abito di mia madre è completamente diverso dal genere di abito che mi piace! L'ho provato solo una volta per farle piacere, ma non mi ci vedevo per niente! Infatti ho scelto un abito molto diverso per il mio matrimonio ed è piaciuto a tutti, non solo a mia madre!
Mia madre lo regalo' ad una ragazza che non aveva la possibilità di comprarsi uno suo quindi non lo tiene più . Avrei voluto provarlo perché come modello è abbastanza attuale ma credo che ne avrei voluto cmq uno mio.
Super Sposa
Marzo 2017
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho provato e mi stava, solo che mi arrivava alla caviglia mia mamma è 15 cm meno di me!
Ah ah sì l'ho provato quando avevo dodici anni e mi stava già strettissimo! Purtroppo mia mamma aveva una 38, io ormai una 44! Comunque non lo avrei indossato, troppo anni 80!
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Userò quello di mia zia, che ho già modificato e imperlinato
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia mamma non si è sposata con l'abito bianco. . .ma ho provati quello di mia cognata e non mi sta ma è splendido hahahah
A me sarebbe piaciuto almeno provarlo e forse anche modificarlo e usarlo il giorno delle mie nozze ma mia mamma quando ero piccola era seccata a lasciarlo nell'armadio e ne ha fatto un uso diverso ! Era un vestito da principessa bianco,un sacco di pizzo e gonna ampissima con strascico,molto bello e costoso e lei l'ha modificato per fare mamma e figlia principesse ad un carnevale la mia mami è abbastanza estrosa
Sposa VIP
Settembre 2017
Bergamo
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io indosserò un abito nuovo!! Ma l'ho provato e mi sta!! Leggermente largo.. Ma bene!!
Io l'ho provato e mi stava bene. Non credevamo mi entrasse e invece calzava perfettamente. All'epoca era una cosa innovativa perchè erano due pezzi staccati, ma lo stile cmq non è il mio e oltre a sorriderci su non abbiamo pensato di partire da quello per farr il mio bensì siamo andate alla ricerca del mio *_*
Tutte le nostre madri erano più magre di noi io volevo provare quello di mia zia ma ci entravo con una gamba!! Alla fine ne ho acquistato uno simile (corto, taglio anni 60). Mia mamma si è sposata con l'abito panna montata ..proprio non il mio stile!!
Io sin da bambina di tanto in tanto aprivo la cassa dove la mamma lo tiene è lo provavo....ha tenuto persino le scarpe di raso (i miei si sono sposati 49 anni fa!!!)..... Proprio martedì scorso l'ho riprovato perché se mi stava volevo usarlo per la festa che faremo il giorno dopo il matrimonio,una merenda per invitare anche chi è rimasto fuori dal giorno prima a causa del budget....il vestito di mia mamma è corto al ginocchio, un tubino color avorio in raso e sopra uno spolverino tutto in pizzo macramè,con colletto e risvoltino delle maniche a 3/4 in raso come l'abito...una chicca....ma ahimè non ci entro...ho preso le spalle a vogatore del babbo,sono 10cm più alta della mamma..insomma,due corporature completamente diverse....e di modificarlo non mi va..mi sembra di fargli spregio, è giusto che resti così,visto che per 49anni le ha portato tanto bene no?
Io ho provato diversi anni fa il vestito di mia mamma per una festa di carnevale e l'ho utilizzato altre volte come vestito di carnevale facendo alcune modifiche. A mia mamma non dispiaceva "rovinarlo" visto che non le piaceva nemmeno quando si è sposata...
No perché mia madre si è sposata in tailleur. Mi sarebbe piaciuto provare quello di mia nonna materna, tutto in pizzo e lungo fino alle caviglie, ma non penso che mi starebbe e poi chissà dove è finito.
Sposo Abituale
Maggio 2018
Foggia
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Provato e non mi sta neanche male...ma vorrei un abito tutto per me per il mio grande giorno ...lei non mi ha mai chiesto di metterlo sarà e' rimasta vedova dopo soli 5 anni ed è gelosissima xk gli ricorda quel giorno esattamente 26 anni fa ... Quindi My dress e sottolineo My../
Si l'ho provato e abbiamo riso tanto con lei è mia sorella,è stato divertente soprattutto perché mi andava strettissimo e sembravo un salamino...però indossato da lei era davvero bellissimo
Sposa Saggia
Maggio 2017
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari!!!!mia mamma e alta 150 ed il 175 siamo di corporatura diversa,,!!mi sebbene piaciuto un sacco indossarlo per quel giorno anche perché non è bianco ed è strano!!!
Era più magra e, anche se bello, non è il mio stile
Sposa Abituale
Novembre 2018
Cagliari
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per carità, mai nella vita. Mia madre ha avuto una vita matrimoniale orribile! Sarebbe di cattivo auspicio! Inoltre non mi è mai piaciuto e lei pesava 40 kg... vi ho detto tutto
Sposa Master
Luglio 2017
Rimini
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho ma mi sarebbe piaciuta l'idea!!! Modificandolo leggermente!