Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa

Tanti dubbi sul futuro

Franceschina, il 29 Aprile 2020 alle 20:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Aspettavo da tanti anni che arrivasse questo momento di preparativi, ho passato i due giorni dopo la proposta col sorriso stampato sulle labbra e poi...è scoppiata la catastrofe!!! Questo coronavirus sta rovinando tutto. Ho molta paura per il lavoro, al momento sono in cassa integrazione ma non ho ancora visto un centesimo...e se non ce la facessimo?? Abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare a questo momento, e ora tutto sembra scemare.😔

17 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 30 Aprile 2020 alle 16:30
  • Patrizia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pavia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per la situazione! Porta ancora un pochino di pazienza e arriverà il momento ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo ancora, ci crederò sempre ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero veramente, proprio non ce lo meritiamo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è un periodo brutto davvero x tutti. A causa dell'emergenza abbiamo dovuto rimandare il matrimonio dopo tanto tempo di preparativi ed attesa. Io sono in cassa integrazione e ad oggi non ho visto (come tutti) un centesimo. Il mio fidanzato ha un'attività e sarà tra gli ultime ad aprire. Non lavora da più di due mesi ormai! Nonostante questo, ho nel cuore la speranza che tutto si sistemi e torni la luce❤


    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. La nostra attività è chiusa da quasi 2 mesi, e se tutto va bene sarà una delle ultime ad aprire. Inoltre, per noi, nessuna agevolazione dallo stato. In questi anni vissuti insieme, ogni notte ho pensato al giorno in cui ci saremmo uniti in matrimonio con la benedione di Dio. Ho Sognato l abito più bello, ho immaginato di vivere quel giorno.. ed il solo pensiero mi faceva piangere. Abbiamo superato tante avversità, vissuto la nostra relazione con estrema serietà e vincoli vari. Oggi... ad un passo dal nostro sogno, arriva quello che non avremmo mai immaginato. Sento e leggo solo di rinvii... Ma la mia certezza è un data: 22 settembre . Io ci credo, e non smetterò di farlo finché le circostanze me lo permetteranno. Resistiamo... Ogni sacrifio paga sempre, così dicono... e spero che stavolta ripagherà anche noi che abbiamo lottato per arrivare fino a qui! Non smettere di crederci.. ❤❤❤
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio fm sta in cassa integrazione ed é in restorazione, non ha ricevito la cassa integrazione e non percepisce un'euro da ormai 2 mesi, tutto richiesto, e non si sa quando sarà operativo di nuovo, sicuro che non saranno operativi per un'altro mese. Ma sai io sono fiduciosa che arriverà a maggio la cassa integrazione, me lo sento proprio se non a metà a fine maggio é sicuro, quindi tieni duro. Vedrai che riprenderà tutto, con qualche sacrificcio e qualche mese incerto, ma poi alla fine scorrerà com'è prima, l'umanità si rialza sempre e comunque, e oni uno di noi fa parte di questa umanità. Quindi non buttarti giù per'ora raziona cibo quando vai a fare la spesa, noi facciamo la lista decisa per tutta la settima con i piatti decisi prima, per salvaguardare oni centesimo. E ricordati che oni cosa passa, vedrai che non ci vorrà tanto tempo. La storia dimostra che dopo il ciclo difficile arriva sempre quello sereno e stabile🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di essere positive e di farci forza con le piccole cose!!!!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco . Cerca di essere positiva e fatti coccolare un po, io ho adottato questa tecnica 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi stare tranquilla...non preoccuparti per lo scopo! Vedrai che andrà tutto bene...anche io sono una ragazza negativa ma avvolte ho bisogno anzi devo pensare in maniera positiva ( anche se non è facile ) altrimenti così si cade in un tunnel...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...grazie ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    * navigassi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte, tornerà il sole❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo mi è già stato detto che anche dopo la riapertura, almeno inizialmente avrò un orario ridotto, e quindi anche uno stipendio minore. Non è che già naviganti nell'oro... scusatemi per questo sfogo, non mi piace essere negativa, ma cavolo, è una vita che faccio sacrifici e stasera proprio non ce la faccio a vedere qualcosa di bello. Il mio fm è molto più pessimista di me, per cui preferisco non esporre le mie paure con lui perché mi butterebbe ancora più giù.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina ❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non preoccuparti per il lavoro...piano piano,riaprono tutto!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😣😣😣 mi dispiace tanto.. ma cavolo sta facendo tanti di quei danni che dovrà arrivare la luce e tutte noi potremo coronare il nostro giorno! Piano piano ripartiremo, non demordiamo e vedrai che si risolve 💪🏻🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione