Buonasera dolce community come state?E da tanto che non mi collego,volevo mostrarvi una bellissima collezione di Tanya Grig la conoscete?Io e la prima volta che la sento nominare😄vi piace la sua collezione,?
Visualizza messaggio citato
Ciao cara eh si diciamo di si😍😍😍,tempo fa io ero come te volevo un Abito rosso poi bello non l'ho trovato,ma al mio matrimonio non poteva mancare un tocco di rosso😍
Ciao, azzurro celeste perché non mi piaceva particolarmente l'idea di sposarmi in bianco e l'azzurro è il nostro colore del matrimonio!!
In Romagna tutto bene, nel senso che fortunatamente noi personalmente stiamo bene!!È stato un po' un danno in generale, tanti altri amici, conoscenti ecc hanno dovuto lasciare le loro case quindi noi non ci lamentiamo proprio, anzi!❤️
Wow che bello,come mai il colore azzurro?e proprio azzurro o celeste come in foto??Ho letto che sei di Rimini come siete messi li ora ?Mi trovavo a Rimini e Riccione dal 6/7 Maggio per un weekend e stato davvero bello😍😍poi alluvione mannaggia ho pianto per 3 giorni dalla paura
Siii a me lo hanno consigliato come sito!! Bisogna prendere le misure esattamente, ci sono o misure standard che ovviamente poi si possono aggiustare (ho mia suocera che fa la sarta quindi 🔝) oppure puoi direttamente farti fare la taglia personalizzata
Preferisco la prima opzione, sicuramente dimagrirò prima del matrimonio 🙈
Wow😍😍😍 ha le manike molto molto bello ma lo.hai preso su jj's house??Ha degli abiti stupendi ma non ho mai preso nulla per il fatto che si deve mandare la misura del.corpo vero??
Si lo.so com'era il.tuo Abito me l'ho ricordo,nelle foto che ho.visto ke non ho pubblicato erano anche com'è il tuo Abito senza perline né brillantini😁
Si in realtà non avevo ne pizzo ne brillantini ma li trovo favolosi tutti… avrei voluto comprare tutti quelli che ho provato guarda uno per tipo 🤣🤣🤣
Ciao Cara io impazzisco quando li vedo l'abito della foto 5 e davvero wow😍😍io il mio era a Sirena non sono per gli abiti ampi però sono belli a guardarli😃