Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Settembre 2018 Verona

Tanzania + zanzibar seconda metà settembre 2018

Alessandro, il 29 Gennaio 2018 alle 19:07 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao a tutti qualcuno ha già prenotato per la seconda metà di settembre 2018 come viaggio di nozze safari in tanzania più mare a zanzibar?quanto vi hanno chiesto in agenzia??

22 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 18 Novembre 2018 alle 12:44
  • Giuliana
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà, guardando i vari tipi di tour proposti da loro, ci siamo accorti che quello di gruppo andava benissimo (“Mara pamoja” - 9 giorni nei parchi del nord) e l’idea di farlo in compagnia non ci diaspiaceva. Col senno di poi posso dirti che è stata la scelta più azzeccata, con noi c’erano altre 2 coppie con cui siamo stati benissimo e ci siamo divertiti veramente tanto. Guardavamo le auto con tour privato ed erano veramente tristi 😅
    Poi, solo io e mio marito, abbiamo fatto aggiungere al 10º giorno un’escursione in un villaggio masai e poi altri 5 giorni a Zanzibar con escursioni annesse (per questo ho sottolineato ad hoc). Tutto organizzato e prenotato da loro, persino i transfert.
    Leopard so che è pure un ottimo tour operator, ma io posso parlarti di Safari Crew. Un caro saluto alla guida Felix se dovessero assegnarlo a voi! 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo..infatti ero indecisa tra loro e la Leopard tour..ma sto vedendo tantissime ottime recensioni della crew quindi ci appoggeremo a loro..avete quindi fatto quello privato vero?? Che è personalizzabile al massimo 😀
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Sono eccezionali, guida preparatissima è disponibile ad accontentare ogni nostra richiesta, non abbiamo avuto nessun intoppo, tutto organizzato nel dettaglio! Quindi si, si e si!
    Ti consiglio di visionare la pagina di Safari Crew e dare un’occhiata alle recensioni 😉
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..come vi siete trovati con il tour operato safari crew tanzania?? Me lo consigli?? 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ti sei trovata con il safari crew tanzania?? Me lo consigli? 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze chiedo a voi magari sapete più di me...anke noi a settembre vorremmo andare in tanzania e poi zanzibar..ci hanno chiesto 8.100 x 3 notti safari e 9 notti zanzibar dite k ci sta? Il mio fm ha chiesto di viaggiare cn emirates e gia quello costa..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Luglio 2017 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a dicembre due settimane una di safari (natale compreso parchi manyara, serengeti, ngorongoro, tarangire) e zanzibar abbiamo speso 9700 euro con driver compreso. Ci siamo trovati benissimo e nessuna sorpresa!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi safari di 8 giorni con gli stessi parchi tuoi più lake Natron e il nono giorno escursione a Longido con i Masai...poi partenza per zanzibar.
    Non vediamo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo safari privato di 5 notti con lake mayara, ngorongoro,serengeti, lake eyasi e tarangire!voi?
    • Rispondi
  • A
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni prenotiamo anche noi con safari crew tanzania
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti farò sapere prima io😊 che tipo di safari avete scelto?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo con te,infatti tutte queste cose vanno precisate prima di qualsiasi conferma..ma dipende molto dalla serietà di chi ti organizza il viaggio e dalla vostra attenzione ai particolari. Al momento questo tour operator sembra ok e le recensioni lo confermano...Vi farò sapere a fine agosto come sarà andata 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzi, io e il mio fm abbiamo scelto questo itinerario... partiamo il 12 settembre e faremo 8gg di safari e 7notti e Zanzibar il costo è di circa 9.000 a coppia all inclusiv .... chi l’avrebbe mai detto che l’Afruca costasse così tanto... ma il safari incide moltissimo sui costi del viaggio,diffidate da proposte troppo basse, noi abbiamo visto e rivisto 10mila soluzioni, il mio consiglio è quello di affidarsi ad una agenzia seria... i costi salgono un pochino ma si viaggia ad occhi chiusi.. ho sentito gente che per risparmiare 1000€ ne ha spesi 3000 X imprevisti in loco( tipo, biglietti di ingresso parchi nn inclusi, alcune guide che hanno chiesto l’anticipo della carta di credito ai viaggiatori con delle scuse e i soldi nn sono mai stati restituiti, alloggi situati fuori dai parchi perciò scomodi e viaggi più lunghi del previsto) perciò occhi aperti e in bocca al lupo a tutti 😜
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi prenotato x settembre tramite safari crew! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Safari Crew Tanzania
    • Rispondi
  • A
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti il nome del tour operator??

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tanzania e zanzibar ad AGOSTO. Safari di 9 giorni e il resto relax a zanzibar (alloggi, pensione completa e escursioni incluse) 6800€, più 2200€ di aerei, tasse aeroportuali e assicurazioni mediche e annullamento voli.
    Ma abbiamo escluso le agenzie! Troppo care per offrici qualcosa che non ci soddisfaceva. Ho contattato un tour operator locale con tantissime e ottime recensioni che mi ha organizzato il viaggio ad hoc come lo volevamo noi. Smiley love
    Per tutto quello che faremo l'agenzia mi avrebbe chiesto almeno 11mila.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Mantova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi parlavano da 6500 a 8000 in base alle escursioni. In 2.
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a persona o in totale???
    A noi hanno detto 15000 😱😱😱 è proprio impensabile 😱😱😱
    • Rispondi
  • A
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi finora su 3 agenzie la richesta più bassa è stata di 6700Smiley ups
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Mantova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo al Madagascar, ma ci blocca un po'il fatto delle vaccinazioni
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Alessandro 😊 a noi piaceva tantissimo questa combinazione. Siamo andati in una sola agenzia di viaggi, per ora. Ci ha sparato un ciffra assurda ed improponibile 😱😱😱 ho visto un po' su internet e non costava nemmeno la metà della cufra che ci ha detto. Perciò andremo a vedere da altri 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione