Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Tappeto e aspirapolvere

Bridetobe, il 31 Marzo 2020 alle 02:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 26
Ciao ragazze, ho acquistato online e di istinto un tappeto senza riflettere su come si può effettivamente pulire dopo 🤦🏻‍♀️ L’ho preso perché sembra essere uno di quelli morbidissimi. 🤞🏻 Guardando la foto riuscireste a capire (magari qualcuna ne ha uno simile) se sarebbe possibile pulirlo con l’aspirapolvere, dato che ha i filini alti?! Grazie 😊 Tappeto e aspirapolvere 1

26 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 4 Aprile 2020 alle 15:56
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il piatto doccia in marmo resina peraltro beige e non so neppure se la candeggina ci si può usare 😂 ho paura macchi.
    Comunque si, lo so che ci si possono pulire un’infinità di cose ma per esempio, io non riuscirei a lavare il pavimento senza del detersivo che peraltro lasci pure l’odore di pulito. E in generale comunque non si usa quotidianamente un oggetto così ingombrante per lavare piano cottura, ecc... 😂 comunque dovrei sempre trovare quella a vapore che però “pulisca” a distanza proprio per il discorso del tappeto dato che è a pelo lungo
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la passo poggiandola sui tappeti pelo corto o senza pelo. Per il tuo che ha il pelo così lungo il consiglio è quello che ti dicevo poco fa.
    Cmq a prescindere, la scopa a vapore è molto utile, eviti proprio di usare il mocio e il detersivo (cosi ne guadagna l ambiente), poi coi vari accessori ci pulsici bene piatto doccia, il box doccia, il piano cottura, insomma una infinità di cose.. Anche spazi difficilmente raggiungibili.. .x questo al posto tuo io la comprerei, dato che è pure economica! e se dovessi trovarti male a lavarci i tappeti cmq la continueresti a usare x pulirci tutto il resto della casa 😆
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti stavo pensando proprio a questo... dovrei capire come usarla nel caso sul tappeto a pelo lungo! Tu, la tua, come puoi usarla? Perché non penso si usi passandola come per le altre cose, appoggiandola per terra ma tenendola sollevata 😊
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti prima cosa, devi trovarne una che va a livello, così che sul pavimento puoi usarla al max del calore ma sul tappeto al minimo! Seconda cosa, dopo che la passi, anche se al minimo, devi aspettare si asciughi super benissimo prima di utilizzarlo e passarci sopra 😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai dato un’idea sai? Adesso ne cerco qualcuna su Amazon 😊 ma essendo a vapore non lascia umido? Passandola sul tappeto (peraltro a pelo lungo) non pensi dia fastidio?
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. C è l accessorio dyson apposito x tessuti. Oppure potresti usare una scopa a vapore (io l ho ariete, sui 50 euro, credimi ne vale la pena ti igienizza e disinfettare tutto... E sui tessuti, sui vetri, è stupenda)
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😁😁😁👌👌👌
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere! Spero di essere altrettanto fortunata allora 😂 no, io invece se ne valesse la pena, possibilità permettendo, preferirei spendere qualche soldino in più (se ne valesse la pena, specifico 😂)
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è grigio 😊 si io poi non sono per i troppi soldi spesi in folletti, erano già troppi 130 euriii 😅😅😅😅quindi sn andata a ispirazione e mi è andata bene😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra simile al mio 😊 io l’ho preso col marrone. Comunque, il dyson costa... hai ragione 😂 io vorrei provarne uno ad una giusta cifra, vedere come mi trovo, prima di spendere 400€ 😱
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tappeto e aspirapolvere 2
    Ora l'ho messo in camera di mio figlio visto che sta sempre scalzo è morbidissimo. La aspirapolvere guarda io l'ho presa all unieuro di solito la prenoto dal sito e la ritiro e pago in negozio così paghi sempre meno cmq ho speso si o no 130 euro cn accessori ortica e maneggevole senza troppe cianfrusaglie. Sono troppo povera x il Dyson 😆😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi faresti vedere il tuo tappeto, appena puoi? Sono curiosa. Io l’ho preso online e aspetto che mi arrivi 🤞🏻...
    La tua aspirapolvere invece che modello è? Io ne sto valutando alcuni, ma sinceramente non vorrei esagerare nella spesa. E siccome ho notato che ci sono varie aspirapolveri a prezzi non esagerati che sono recensiti bene...
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno uguale diverso colore. Lo passo con la spazzolino apposta x i tappeti con la mia hoover. Poca spesa tanta resa😊 piccola e senza fili la adoro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella ha il robottino della folletto, è molto valido ma oltre a quello secondo me devi avere anche un aspirapolvere classico!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 adesso stavo adocchiando qualche robot Smart che oltre ad aspirare, lava e alcuni hanno delle buone recensioni. Solo che, penso, possa essere un valido aiuto per il grosso, dubito nonostante la buona pubblicità e le ottime recensioni, vadino bene per gli angoli, per esempio...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico bimby!! 😍 io ce l’ho e lo adoro soprattutto ora con una bimba piccola faccio delle pappine che mi mangerei anche io! 😂 comunque se ti interessa il dyson ci sono spesso offerte per modelli precedenti come il V8 è il V10 da euronics, trony, ecc... tienile d’occhio perché sono molto vantaggiose!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, però spendere così tanto per un aspirapolvere... non saprei. Piuttosto mi compro il Bimby con il quale faccio granite, gelati, impasti veloce e senza fatica 😂 e altro 🤷🏻‍♀️ ... scherzi a parte, ci sono tanti modelli in commercio che sono validi, nonostante i prezzi non altissimi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bomba! Mio marito mi ha regalato il V11 per Natale ed è fantastico! Lo ha pagato 729 con l’estensione di garanzia per 5 anni! Sicuramente costa ma è veramente un ottimo prodotto! Prima avevo un aspirapolvere senza fili della rowenta, in negozio costa sui 240 euro (io l’avevo presa all’outlet e l’avevo pagata meno) ed ero contenta ma quando ho provato il dyson... tutta un’altra cosa! Costa ma secondo me vale ogni euro!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle le aspirapolvere dyson 😍 e soprattutto dicono siano davvero buone. Confermi? Io ne sto cercando una e non saprei; il mercato propone comunque tante aspirapolveri a prezzi che fanno molta concorrenza tra di loro. Pure sui 150€ si trovano delle apparenti buone aspirapolveri. Le Dyson costano di più... non saprei
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok! Io comunque li passo tutti i giorni e ogni tanto quelli grandi li giro, li passo con il dyson e quando li rigiri la polvere in eccesso scende! Se no un bel battipanni di legno come facevano le nonne che battevano dei tappeti enormi!! 😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella è una foto esempio ☺️ Io l’ho preso più grande e di color marrone
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò, per ora deve ancora arrivare e ci devo andare pure io a vivere 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok sembrava più piccolo dalla foto!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno in bagno a pelo lungo...è diverso perchè il filo è molto spesso rispetto al tuo che mi sembra molto sottile. Onestamente passarlo con l'aspirapolvere è impossibile 😑. Però per fortuna è piccolo quindi lo sbatto e lo metto in lavatrice come capo delicato...il tuo è bello grande dubito che ci stia. Forse però questo pelo può essere più facile da pulire con aspirapolvere. Se puoi usala a bassa potenza
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sbatterlo sarà un po’ difficile in quanto è 120x140 cioè grandino 😂 comunque... il timore era proprio questo, che l’aspirapolvere si tirasse via i peli 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il tappeto è molto bello 😊 io di solito prendo quelli “a pelo corto”’ perché avendo il cane questi qui a pelo lungo intrappolano una quantità di peli allucinante, ma comunque penso tu possa passarlo con l’aspirapolvere, magari sbattendolo prima e poi con la modalità “soft” dell’aspirapolvere in modo che non si aspiri i peli del tappeto 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione