COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Tappeto, passatoia sposi

Lucia, il 29 Marzo 2015 alle 17:13 Pubblicato in Fai da te 0 8
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze! girando un pò su internet ho visto dei siti dove vendono il tappeto che si mette nella chiesa dove poi passono gli sposi, questi tappeti potevano essere personalizzati con immagini oppure con delle scritte, ma i prezzi sono un pò altini e mi chiedevo se qualcuna di voi conosceva un sito in particolare oppure un negozio che faccia qualcosa di simile ad un prezzo accessibile, in modo da poter poi tenere questo tappeto come ricordo e nel poi tagliarlo in un secondo momento della dimensione giusta e tenerlo a casa magari in cucina... grazie a tutte!

8 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 30 Marzo 2015 alle 15:17
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala

Grazie a tutte ragazze!!

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pavia
    Susanna ·
    • Segnala
    Se posso darti un consiglio prima di spendere soldi chiedi alla tua chiesa se puoi mettere il tappeto come lo desideri perché ad esempio io nella chiesa in cui mi sposo non posso assolutamente mettere alcun tipo di tappeto tranne che quello da loro previsto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    Il mio a me lo
    Procura il fiorista - prova a sentire lui !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    Hai provato qui?
    http://www.tappetosumisura.it/tappeti-moderni/passatoie-matrimono-wedding-30.html
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2015 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala

Non ho ancora ordinato nulla ma chi l ha usato mi ha garantito che e affidabile preciso e veloce.... Volevo ordinere anche altre cose carine che ci sono li... Dai un occhiata... Certo non sara un tappeto vero e propio , sara sottile ma ti danno anche i gommini pare o adesivi x fermarlo al pavimento!!

• Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    Un consiglio... Vedi prima se la chiesa te lo fa mettere! Io per esempio volevo metterlo bianco ma la chiesa dove mi sposo non permette tappeti al di fuori di quello rosso della chiesa...
    Così il bianco lo metterò all uscita di casa
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala

Se scrivi su google nella sezione immagini "passatoia matrimonio sposi" ne escono molti e quelli che ho visitato mi davano dei prezzi che giravano intorno ai 100-120 euro, il problema oltre al prezzo è che non conosco nemmeno uno di questi siti...

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2015 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala

Anche io ne ho visto uno bianco con i cuori crema cosa mi sembra 58€
    Stavo valitando poi se era utilizzabile come passatoia in cucina poi... Accorciamdolo ovviamente....
    Ma sara tessuto molto sottile presumo....
    Pero solo quello ho visto...
    Tu?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti