Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2014 Torino

Tappeto rosso chiesa

Stefania, il 2 Febbraio 2014 alle 16:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao ragazze sono indecisa se mettere o no il tappeto rosso in chiesa. Mi aiutate per favore? Se devo comprarlo quanto mi costerà? E dove lo vendono?

8 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 2 Marzo 2021 alle 10:35
  • Carmela
    Sposa Novella Settembre 2021 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia chiesa non hanno il tappetto rosso 😔 non so cosa fare se comprarlo oppure no.


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella mia chiesa ne hanno uno che utilizzano per i matrimoni se è richiesto. Prova a chiedere magari ce l'hanno anche nella tua Smiley smile

    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! a me in realtà non piace il tappeto rosso...mia madre ha intenzione di metterlo all'uscita di casa...quando uscirò con mio padre...ma io davvero non lo voglio!!! Smiley cry perchè non mi piace..però so che in chiesa, il mio parroco non lo vuole!!! non dovrebbe costare molto al metro..hai provato a guardare su internet??

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io qualche tempo fa avevo il tuo stesso dubbio tanto che avevo pubblicato un topic smile. il mio problema è che non mi piaceva il tappeto rosso (perchè di rosso ho già l abito e quindi volevo alleggerire un pò la cosa)... e non potevo utilizzare i petali a terra.

    a me piacciono molto semplicemente i petali di rosa a terra, ma se il parroco non te lo consente come nel mio caso... a me qui sul forum avevano consigliato un sito di tappeti su misura che si chiama appunto tappetisumisura. it (mi sembra). puoi scegliere colore e tessuto... addirittura personalizzarli, ma li vai a spendere davvero tanto. si parte dai 5 euro a metro... il che non è malle perchè alla fine a me lo fornisce la fioraia e per curiosità le ho chiesto quanto costasse comprarlo e lei mi ha detto che stanno più o meno 8 euro a metro... io l ho scelto bianco...

    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Bergamo
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito dovrebbe averlo in dotazione gia la chiesa.... No??? M informeró meglio anke io....
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati Stefania Smiley heart

    Io nn avrei speso soldi anche per il tappeto, hihihihihih

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow speriamo che la chiesa ne abbia uno così non spendo nemmeno soldi. Smiley winking tanto domani inizio il corso prematrimoniale e glielo chiedo al parroco. Grazie di cuore. Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, ti sei già informata se la chiesa dove ti sposerai utilizzano già uno!??!

    Io nn ci ho nemmeno pensato a questo "accessorio" Smiley winking e mi sono trovata un tappeto rosso....davvero bello, anche perchè con l'abito bianco risalta moltissimo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione