Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Settembre 2024 Roma

tappezzeria chiesa san pietro in montorio

Elena, il 12 Aprile 2024 alle 15:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutti! Qualcuno di voi si sposa nella Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma?

Volevo chiedere info sul prezzo per il cambio tappezzeria, mi hanno chiesto una cifra esorbitante!!

Più che altro inizialmente in chiesa mi avevano detto meno e quindi io ho ordinato fiori e deciso i colori in base ad un determinato colore di tappeto che avrei fatto cambiare. Ora ho chiamato chi si occupa direttamente della tappezzeria e mi hanno detto quasi il doppio...

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Aprile 2024 alle 17:04
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per me 500€ è follia ma credo che come colori non stiano affatto male anzi !!e in foto il tappeto blu è bellissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già contattato l’altra coppia e a loro va bene il blu. Ho chiesto anche al prete e mi ha detto “prova a dirgli che per te è troppo e se te lo abbassano” 🤦🏻‍♀️😂 Credo proprio che terrò il blu e amen
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ricordavo se 300 o 600 e quindi ti ho detto quello più alto però ti direi di dirlo al prete almeno per capire perché dicono due cifre differenti però prova a sentire gli altri sposi della giornata magari anche loro vogliono il verde
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in chiesa avevano detto 300€ quindi avendo scelto come colore principale il verde avevo scelto fiori color pesca con foglie di eucalipto. Ora ho chiamato chi si occupa della tappezzeria e mi hanno detto 500€. Sinceramente già mi sembrava eccessivo 300€ però potevamo arrivarci, ora 500€ mi sembra veramente troppo, però ho paura che i fiori stonino con il blu!! 😱😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo lì mi sembra di ricordare 600€ per il cambio tappezzeria però potresti concordarlo con le altre spose della giornata! Noi lasceremo il blu perché ci piace proprio cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione