Che bello.. Io e fm abbiamo già un tatoo insieme, fatto lo scorso maggio dopo quasi 11 anni di fidanzamento.. All inizio eravamo partiti con l idea delle iniziali, avremmo fatto l uno l iniziale del altro. Poi avevamo pensato ad una frase scritta x metà su di me e x metà su di di lui.. Alla fine abbiamo optato x una frase che abbiamo scritto intera tutti e due sul braccio sinistro, quello del cuore.. Abbiamo scritto "prendi me, scegli me, ama me".. In inglese
Io e il mio fidanzato abbiamo gia un tatuaggio ke ci lega amiamo i manga per cui ci siamo tatuati un cartone sul braccio cn un mezzo cuore ognuno e quando siamo vicini si unisce..e al matrimonio ci faremo mr & mrs sul dito
Noi x il primo anniversario di fidanzamento ci siamo fatti tatuare il numero 28 che è il giorno che ci siamo conosciuti e che ricorrere spesso nella nostra vita, per questo ci sposaremo il giorno 28 ...
Io e fm vorremmo farci un ancora con cuore sulla mano sinistra (non per forza sull anulare) per noi ha un grande significato ma vorremmo aspettare di essere concretamente una famiglia!
Super Sposa
Giugno 2017
Milano
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguriii! Io mi tatuerò la formula matrimoniale Latina per il nostro matrimonio Ubi tu Gaius, ibi ego Gaia Dovunque tu sarai (felice) io sarò (felice) Tra parentesi è la secondo interpretazione!