Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Esperta Settembre 2026 Milano

Tatuaggi e abito

Mely, il 29 Agosto 2025 alle 09:31

Pubblicato in Moda nozze 72

Ciao a tutte, per chi ha dei tatuaggi voi avete deciso di coprirli o di farli vedere ugualmente? E avete scelto un abito che li mostri o sono nascosti? La mia idea era quella di farli vedere poiche tutti i tatuaggi che ho hanno un significato molto importante e alcuni sono dedicati anche a persone...
Ciao a tutte, per chi ha dei tatuaggi voi avete deciso di coprirli o di farli vedere ugualmente? E avete scelto un abito che li mostri o sono nascosti?
La mia idea era quella di farli vedere poiche tutti i tatuaggi che ho hanno un significato molto importante e alcuni sono dedicati anche a persone che purtroppo non ci sono più, quindi vorrei anche trovare un abito che non li nasconda. Voi cosa ne pensate?🤍

72 Risposte

• Mely
    Mely Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😍🤍
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sìii sarai stupenda!!!🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mely
    Mely Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si esatto tanto vi terrò aggiornate😂🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio infatti sto optando per un abito corto oppure con uno spacco, quelli sulle braccia sarà piu facile lasciarli in bella vista poiché non comprerò un abito con le maniche 🤍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo sa magari quello giusto ti sorprenderà! 😂❤️❤️
    • Rispondi
  • Mely
    Mely Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello e ci sta giustamente è una tua scelta personale, di tutti i miei tatuaggi credo che sono due effettivamente non si vedranno a meno che non prendo un abito senza spacco e tanto lungo che allora tutti quelli che ho sulle gambe non si vedrebbero🤍😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i tatuaggi, se ne avessi farei in modo di lasciarli in bella vista 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely ❤️ io ho 3 tatuaggi fatti tutti in zone coperte, infatti a meno che non sia in costume, nessuno li vede, per mia scelta. Forse l'unico che può essere visibile è il piccolo tatuaggio che ho dietro al collo, con i capelli raccolti e il collo libero si vedrebbe. Quindi penso che saranno tutti inevitabilmente coperti e sinceramente lo preferisco, perché hanno un significato importante e molto intimo per me 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione