Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Tatuaggio durante la ricerca

Lilly, il 2 Luglio 2019 alle 10:29 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte, la domanda forse è un po' stupida ma chiedo consiglio.. dopo as e aver ricevuto l'ok dal ginecologo per iniziare la ricerca, sono perplessa su una questione.. lunedì prossimo, cioè 8 luglio ho appuntamento per un tatuaggio, sarà piccolo ma dato che abbiamo deciso di riprovarci non so se è il caso.. in teoria in quella data starei al quindicesimo giorno dopo il ciclo, forse subito dopo l'ovulazione e l' eventuale concepimento.. c è da dire che fin quando non ho un positivo non posso certo privarmi di tutto, però voi che dite ? Ovviamente la mia tatuatrice è di fiducia e ha uno studio con tutta roba sterilizzata

8 Risposte

Ultime attività da Alice, il 2 Luglio 2019 alle 14:58
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dovresti fare il tatuaggio e iniziare la ricerca il prossimo mese, sono d'accordo con le altre che non ci si può privare di tutto ma iniziare la ricerca un mese dopo non ti cambierà la vita e sarai più tranquilla. Se quando fai un tatuaggio ti fanno firmare una dichiarazione che non sei incinta un motivo ci sarà...

Io ho fatto un tatuaggio a febbraio il giorno in cui ho avuto l'ultimo ciclo, ma appunto non ero incinta in quel momento.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete ancora alla ricerca secondo me fallo, non puoi privarti di tutto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly anche io reduce da un as e da quel giorno mi sono ripromessa di non fare rinunce prima di rivedere il nuovo il positivo. Non so dire se sia un atteggiamento giusto il mio però voglio prenderla così senza fissarmi troppo. Chiaramente quando poi ci si trova nella situazione non è facile essere così razionali. Fai quello che ti senti sia giusto!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Durante il ciclo.E sconsigliato perché può regettarti un po di colore e il tatuaggio avrebbe mancanza colore
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, dicevo, fai il tatuaggio e poi aspetti due settimane il ciclo successivo e poi riprendi la ricerca.

Alla fine si tratta solo di qualche settimana di attesa...

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista ha fatto un tatuaggio e non sapeva.di essere incinta di poche settimane. Il bambino ha 5 anni ora.
    Viviti la vita tranquilla senza se e ma prima ancora di una possibile gravidanza
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che per prendere appuntamento ogni volta devi aspettare mesi..avevo pensato anche io di farlo durante il ciclo..uff..non so che fare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non so se ci siano rischi o possibili complicazioni anche se non credo... per sicurezza però potresti aspettare il ciclo successivo per riprendere la ricerca, così fai il tatuaggio in serenità e riprendi che è tutto a posto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione