Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Giugno 2022 Roma
Giulia, il 15 Aprile 2021 alle 09:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze so che ho tempo, ma vorrei un consiglio Allora non mi piace l’idea di fare il tavolo imperiale, però mi piacciono molto i tavoli rettangolari in legno, secondo voi risulterebbe troppo “ristorante” o poco elegante fare tavoli da 8/10 persone anziché la lunga tavolata? Oppure dire di andare...
Ragazze so che ho tempo, ma vorrei un consiglio
Allora non mi piace l’idea di fare il tavolo imperiale, però mi piacciono molto i tavoli rettangolari in legno, secondo voi risulterebbe troppo “ristorante” o poco elegante fare tavoli da 8/10 persone anziché la lunga tavolata? Oppure dire di andare sul classico tavolo da 10 tondo?
Attendo i vostri pareri ☺️cfb_1779442.jpg
cfb_1779444.jpg

37 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavoli 1

Tavoli 2
    Noi abbiamo fatto le tavole rettangolari perché ci piaceva l'idea di avere gli amici tutti in un tavolo...o la famiglia tutta insieme e con i tavoli da tondi non era possibile...quindi abbiamo fatto tavole lunghe miste...18 per gli amici...12 per la mia famiglia...e altre da 6 da 8 da 10...ed era bellissimo 🤩🤩😘
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio il tavolo tondo sia perché risulta più classico sia per motivo di sicurezza .
    Le persone sono un po' più distanti tra loro mentre con i tavoli rettangolari sono più vicini .
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime comunque le tavolate così… Un sogno
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi piacciono un sacco le tavolate grandi, però purtroppo viste le restrizioni e i tempi non si potrà fare… Anche a ferro di cavallo piace molto a noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione