Benedetta
Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta

Tavoli imperiali: da quante persone?

Benedetta, il 7 Giugno 2018 alle 06:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Salvato
Rispondi
Buongiorno sposine, ho bisogno di consigli e semmai anche di esperienze con i tavoli imperiali. Avrò circa una 60ina di invitati ma non so ancora bene come poter organizzare questi tavoli, da quante persone? 2 da 30? 3 da 20? 5 da 12? E se poi sono troppo piccoli? Anche se vorrei farne mettere tipo un paio di fila con poco spazio tra l’uno e l’altro per creare un bell’effetto ottico .. ho dubbi perché avevamo previsto 80/100 invitati ed ho come segnatavolo dei libri (ne ho comprati 7 per sicurezza) e non mi vorrei trovare ad utilizzarne solo due però .. alla fine la mia domanda è secondo voi sono brutti degli imperiali da 12/15 persone, allego foto (anche se non li metterei così parallelamente per intenderci 🤦🏻‍♀️) e vi allego anche il gazebo sotto il quale devono essere posizionati, speriamo bene 🤞🏻

Tavoli imperiali: da quante persone? 1

Tavoli imperiali: da quante persone? 2

12 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 7 Giugno 2018 alle 12:21
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Beata te..io avevo fatto un sacco di inviti ma dato che sposo nella mia città, molti conoscenti del mio fm non verranno.. ero partita con 80/100 persone ..fatto più di 200 inviti e alla fine siamo tra i 60/70 persone 😭
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    Ma sono imperiali o rotondi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi saremo 62. Abbiamo fatto 8 tavoli da 6 a 10 persone. Ci ha dato una mano il ristorante dandoci a disposizione 10 tavoli da riempire con gli ospiti, da minimo 6, massimo 10!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    Noi avremo tavoli da 20 -25 persone
    E ne avremo 10-12 perché abbiamo un sacco di invitati
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    Si infatti sono orientata sui 5 da 12
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Luca ·
    • Segnala
    Figurati Smiley winking
    È comunque vero... Lista invitati alla mano, diventa un bel "match" capire come fare i tavoli Smiley xd
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala

2 da 30 no, o fai 3 da 20 o 5 da 12, senno sembra vuoto

• Rispondi
  • Marghi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Marghi ·
    • Segnala
    Io faro tavoli da 6/8 persone massimo perché la sala e grande quindi più tavolo faccio meglio e
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    Io non amo i tavoli tondi, troppo classico per me ..cmq si la miglior cosa è farsi consigliare da loro cercando di realizzare i nostri desideri Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    Anch'io ho il tuo numero di invitati farò dei tavoli rotondi ma anch'io non so da quante persone x ciascun tavolo..Credo mi farò consigliare dal catering
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    Si infatti l’idea era di divedere così le persone, cmq andrò in location per rendermi bene conto degli spazi .. grazie per il sostegno !! Siamo a -12
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Luca ·
    • Segnala
    Guarda... Anche io e ma mia fm stiamo pensando di fare dei tavoli imperiali. Avremo un centinaio di invitati e l'idea sarebbe di fare il tavolo "amici", "colleghi" ecc...

Credo che bisogna immaginarsi la location e come potrebbe risultare.

Ho visto anche tavolate da 20 persone nelle foto delle varie location qui su m.com... Quindi non credo sia una brutta idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti