Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuel
Sposo Novello Ottobre 2022 Ancona

Tavoli matrimonio

Manuel, il 13 Settembre 2022 alle 21:53 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Secondo voi se siamo in 250 persone come devo disporre i tavoli?
Meglio fare le tavolate oppure tavoli tondi da quante persone?

8 Risposte

Ultime attività da Barby, il 14 Settembre 2022 alle 23:25
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farei tondi,magari da 15 persone
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei tavoli tondi.. fare una tavolata unica con tutte quelle persone secondo me diventa troppo dispersiva è incasinata!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fan dei tavoli imperiali, infatti noi ne avevamo addirittura 5,1 grande per 50 tra cui noi sposi e altri più piccolini per un massimo di 15 persone.avendo un numero così alto ti consiglio anch’io di fare gli imperiali anche perché poi in caso di disdette è più semplice toglierli e non dover ricomporre i tavoli, ovviamente sempre se la location ti permette.
    Personalmente ho sempre preferito di più l’imperiale il tavolo rotondo anche per fare più chiacchiere e far conoscere le persone, tanto comunque la disposizione la farete lo stesso voi e organizzerete i posti in base alle conoscenze. Un consiglio eventualmente che posso darti sui tavoli imperiali e la disposizione dei posti per facilitare infatti a noi ci hanno consigliato di utilizzare dei numeri come segnaposto anziché i nomi che erano presenti solo nel TAB questo ha fatto sì che tutti si sono seduti senza doversi cercare dato il num messi cronologicamente , In più c’è permesso di fare una tombolata premi Grazie per aver fatto che è un uno aveva un suo numero personale, si sono divertiti tantissimo tutti
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente, location permettendo, farei tavoli imperiali. Ad esempio 4, con così tante persone. I tavoli rotondi ovviamente permettono più condivisione, da invitata è bello soprattutto se si è in un tavolo con la propria famiglia o amici. Calcola però che sono da 8/10 persone, e io con 100 invitati sto diventando matta a piazzare le persone, o mi ritrovo con famiglie spezzate o tavoli mezzi vuoti. Voglio poi vedere quando arriveranno le disdette... Immagina voi con 250.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio tavoli rotondi almeno avete anche il passaggio per camminare! Con i tavoli lunghi non avete il passaggio e poi si potrebbero annoiare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio tavoli tondi, le tavolate lunghissime non permettono il dialogo e si rischia di fare confusione
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imperiali decisamente, entrano più persone cosi da non fare i soliti gruppetti ex aver mille problemi chi sedere con chi
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I tavoli tondi sono meglio c'è piu' condivisione e secondo me fanno piu' figura , poi devi chiedere in location ...di solito sono da 8 o 10 persone

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione