Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ottavia
Super Sposa Maggio 2022 Napoli

tavoli sistemati e -5 al mio addio al nubilato

Ottavia, il 2 Maggio 2022 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ragazzi il mio incubo peggiore è finalmente giunto al termine.....DISPOSIZIONE TAVOLI! Smiley xd

Finalmente ho avuto le conferme(o disdette) dei ritardatari e ho onestamente pensato (STI GRAN CA***)

E le mie amiche mi stanno organizzando un addio al nubilato che si prospetta TOP che si terrà sabato 07/05/22

Che dire? super mega emozionata, mancano 25 giorni e qualche oraaaa!

Mi mancano solo i segnaposti che piano piano sto finendo e mettendo nello scatolo!

A voi cosa manca?

6 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 3 Maggio 2022 alle 10:15
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No no, figurati, in contemporanea sto anche ristrutturando casa quindi se mi avvilisco è finita ahahahah però leggo tante persone dire "ho fatto tutto" mentre per me sembra sempre che ci sarà da fare fino al giorno prima Smiley xd

• Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alcune di queste cose mancano anche a noi, ma sono davvero dettagli!

Però dai manca sempre meno! non ci avviliamo l'ultimo mese

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo a me sembra manchino un milione di cose a circa un mese dal matrimonio? 🤣
    Devo fare il libretto per la messa, scegliere le letture e fare le prove canti…
    Dobbiamo ancora confermare il viaggio di nozze… prendere le fedi… finire di avere le conferme e fare la disposizione dei tavoli, fare il tableau… ritirare le bomboniere e finire di fare i sacchetti per i confetti… comprare alcuni accessori (stelline, fazzoletti, altro?) Dobbiamo fare un check con il catering per il menu e con il fotografo per dove fare il servizio post cerimonia… e voglio far fare al fioraio una prova del centrotavola per vedere come verrà…E sì, manca un mese 😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi domando anche io purtroppo..
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco la parte burocratica è la più seccante Smiley angry

Per non parlare di chi non ti da conferma, ma come si fa a dire all'ultimo se si viene o meno ad un matrimonio? io bho!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di goderti la festa che ti attende con le tue amiche allora!

A me mancano ancora un po' di cose, tra cui la parte burocratica, sabato ho appuntamento in comune e poi trascorse due settimane incontro con il sacerdote per completare la burocrazia e definire il rito e tutto il nesso... i fornitori sono tutti bloccati.. i tavoli non li ho ancora presi in mano, aspetto ancora un paio di settimane, da qui a luglio gli imprevisti sono dietro l'angolo, non ho ancora ricevuto conferma da tutti gli invitati..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione