Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vania
Sposa Saggia Settembre 2017 Catania

Tavolino soggiorno ikea modificato

Vania, il 16 Marzo 2018 alle 10:51

Pubblicato in Vita di coppia 36

Buongiorno a tutte, oggi vi chiedo di nuovo consiglio e stavolta la questione è il tavolino basso che sta di fronte al divano. Non riuscivo a trovarne uno che mi soddisfacesse in tutto, perchè quelli che mi piacevano costavano davvero tanto e quindi ho sempre rimandato la questione. Poi un giorno su...
Buongiorno a tutte, oggi vi chiedo di nuovo consiglio e stavolta la questione è il tavolino basso che sta di fronte al divano. Non riuscivo a trovarne uno che mi soddisfacesse in tutto, perchè quelli che mi piacevano costavano davvero tanto e quindi ho sempre rimandato la questione. Poi un giorno su internet ho fatto la scoperta del secolo. Sapete che esistono persone che modificano i mobili ikea creandone altri? Sono i cosiddetti hacker e il mobile più hackerato è il celeberrimo tavolino lack. Avete presente? Ebbene, ho beccato una foto di alcuni lack modificati che mi ha colpito tantissimo: utilizzando solo i ripiani (quindi niente gambe e viti) di tre lack 55x55 e di un lack 90x55 e mettendoli uno sopra l’altro in maniera sfalsata si puó creare un tavolino niente male. Ora, quello che non mi convince è il colore. Il bianco di questi ripiani tende un po’ al panna, si vede che è un bianco diverso rispetto a quello degli altri miei mobili in quell’ambiente. Mi consigliate di ridipingerli con un altro tipo di bianco e magari fare uno di questi ripiani di colore diverso per spezzare? Qualcuna di voi ha esperienza nel ridipingere i mobili ikea? Come li incollo l’uno all’altro? Colla a caldo o vinavil? Vi lascio alcune foto di questo fantomatico tavolino. Devo ancora decidere come sfalsare i ripiani, quindi ditemi se l’idea vi piace e quale foto vi convince di più Smiley smile

cfb_1065390.jpg

cfb_1065396.jpg

cfb_1065398.jpg

36 Risposte

  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che sia quella che piace di più anche a me Smiley winking
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, infatti sono leggerissimi e non costano nulla Smiley xd Grazie del consiglio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconda opzione fantastica 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione