Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari

Tavolo bomboniere aiuto

Giulia, il 22 Aprile 2023 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao sposini e sposine! Spero di un vostro aiuto e grazie a chi risponderà!
Ho un dilemma… Avevamo deciso di inserire le bomboniere nelle wedding bag, per risparmiare un pochino e non spendere sul tavolo che solitamente si fa. Un’idea alternativa, per non stressarci ulteriormente e risparmiare. Anche perchè è un piccolo oggetto.
Ora tra le mille ansie, ho paura che sia una grezzata ed essendo una cosa alternativa possa essere oggetto di critica. Ovviamente le critiche ci sarebbero comunque.Il matrimonio è a tema favole, ho provato a cercare su Internet un’idea su come fare il tavolo, ma sinceramente sarebbe sacrificarci ancora di più e un po’ pensiamo anche che sia un po’ uno spreco di soldi. ditemi un po’ la vostra e se avete consigli sono tutta orecchie 😊

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Aprile 2023 alle 16:38
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non faremo le wedding bag e metteremo le confezioni di confetti all'interno di un cestino di vimini molto carino che decoreremo noi. Le daremo al momento che gli invitati andranno via, occasione per salutarci e ringraziare :-)

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le metterei sul tavolo ,senza addobbarlo .. non ho mai visto addobbare il tavolo delle bomboniere a tema , sarebbe un po’ troppo 🫠 tra il tableau ,segnaposto e addobbi vari mi sembrerebbe tropo addobbare pure il tavolo delle bomboniere.. in questo modo risparmi anche ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quel problema non c’è, perchè sarà una wedding bag per famiglia 😊 però comunque stiamo valutando il tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io addobberei un tavolo e le metterei in bella mostra…non le inserirei nelle wedding bag perché se poi le dai a tutti rischi che nella stessa famiglia abbiano dei doppioni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente 😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente faremo un tavolo normale senza particolari addobbi. Magari sarà carrellabile in modo che possano portarlo poi alla fine di tutto senza averlo in mezzo alla sala tutto il giorno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello 😍
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi avremo un tavolo in location ma di quelli che utilizzano normale, poi con la fiorai abbiamo deciso di metterci questo piedistallo con i fiori e sotto le bomboniere Tavolo bomboniere aiuto 1

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposo Abituale Luglio 2024 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come altre sposine ti consiglio di farti un giro su AliExpress o shein che sicuramente troverai qualcosa per addobbare il tavolo con poco e la resa sarà perfetta!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non penso nemmeno io. Però l’idea di “abbandonarle” li non ci piace, se decidessimo di fare il tavolo sarebbe con qualche decorazione aggiunta e bisognerebbe spendere soldi, è qui che nasce il problema 😣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante dove vado io mi ha detto che è compreso nel prezzo il tavolo per le bomboniere, non penso che se chiedi un tavolo per mettere le bomboniere te lo facciano pagare a parte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, per questo ho un po’ l’amaro in bocca! Ora ci penseremo su! Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo un tavolo lasciato dalla location per le bomboniere, metteremo delle lucine a led ( che trovi su Amazon a poco) e qualche elemento decorativo a poco . Secondo me potresti allestire il tavolo con poco, prova a cercare su Amazon, shein ( tipo per i runner o tovaglie in tulle) , Etsy e AliExpress 😉 poi con il tema favole un tavolo allestito a tema sarebbe stupendo😉

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l’idea 😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm… potresti sempre chiedere al fiorista se ti fa qualche piccola composizione da mettere o comprare qualche stand su amazon/shein per far più dimensioni e alzarne qualcuna…
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lascia un tavolo… Forse non mi piaceva tanto l’idea di “abbandonarle” li, senza allestire e mettere qualcosa di carino. Da qui nasce il problema😖
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location lascia un tavolo per metterle, chiedi magari ve lo lascia incluso tra gli allestimenti della location e dovete solo metterle…
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’idea 😘
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a chiedere in location se hanno tavoli o mobili apposta. Anche noi pensavamo di farlo su un tavolo, poi in location ci hanno proposto di mettere le bomboniere dentro un armadio (con luci led presenti dentro e magari arricchirlo con tulle lilla) e l'idea ci é piaciuta molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione