Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Luglio 2021 Sondrio

Tavolo da pranzo

Sara, il 14 Maggio 2021 alle 20:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao ragazzuole!

Consiglio per la casa:
devo comprare un tavolo di dimensioni normali, ma allungabile e moderno da mettere in sala.
Voi dove l'avete trovato? Online? Qualcosa non di ultra costoso... 💕😘

4 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 30 Agosto 2021 alle 22:28
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la consol allungabile 10 posti da mondo convenienza ottima chiusa sembra un piccolo mobile da ingresso e poi la puoi allungare anche di meno di dieci posti la mia è mi moderna colore grigio sfumato
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, io ho comprato un tavolo allungabile a consolle su Groupon, circa 3 anni fa e se non erro 300€, fa il suo dovere. Un paio di volte abbiamo messo tutte le tavole x allungarlo e ci siamo trovati bene
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tavolo allungabile online non lo comprerei mai, bisogna vedere come funziona il meccanismo per allungarlo, è qualcosa di un po' più complesso di altri mobili. Il mio l'ho comprato in un negozio di mobili, ce l'ho ormai da tanti anni e funziona perfettamente. Magari si spende un tantino di più ma poi è una cosa che ti resta per tanto tempo.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sto cercando il tavolo e dopo vari giri da mondo convenienza,ikea ecc lo prenderò dal mobiliere... Bianco con il vetro sopra... Ti consiglio di non comprare su internet uno perché il negoziante può aiutarti nella scelta, due perché si può aiutare la piccola realtà in questo periodo difficile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione