Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli

Tavolo dei regali a casa della sposa

Anna, il 26 Gennaio 2016 alle 17:53

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ho letto su un sito che oltre a preparare il tavolo dei confetti a casa della sposa o magari un buffet per coloro che verranno a vederci a casa (io per esempio credo che farò la confettata con qualche dolce preparato dalla mia nonna) si fa anche il tavolo dei regali, dove le persone non invitate...

Ho letto su un sito che oltre a preparare il tavolo dei confetti a casa della sposa o magari un buffet per coloro che verranno a vederci a casa (io per esempio credo che farò la confettata con qualche dolce preparato dalla mia nonna) si fa anche il tavolo dei regali, dove le persone non invitate oppure invitate lasceranno lì la loro busta o il loro regalo, a voi sembra una bella idea?

A me sembrerebbe un po' come dire che pretendo il regalo...però sicuramente se qualcuno degli invitati lo lascerebbe a casa, al ricevimento avrei meno buste da tenere sott'occhio o comunque meno regali da tenere sott'occhio, solo che non saprei a fine ricevimento chi ringraziare perché preparandomi non riuscirei a vedere chi mi ha fatto cosa.

Che ne dite voi?

35 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sì, infatti questo sito consigliava di far lasciare le buste sopra al tavolo ma ho paura che nella confusione vadi perse...non so..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ce ne sia bisogno perché la maggior parte delle persone secondo me t sarà la busta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'idea del tavolo per i regali, soprattutto poi a casa nn mi piace. Sembra quasi che si pretendi o ci si aspetti un regalo dalla gente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione