Partendo dal presupposto che si tratta di una scelta spesso dettata da questioni di spazio o organizzazione della location: se poteste scegliere, quale preferireste?
Ahahah come dare torto anche al tuo futuro marito!!!
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Essendo pochi a me piacerebbe un tavolo imperiale con noi al centro, mentre il mio fm dice che sono meglio i tavoli rotondi, anche per avere un pò di respiro ogni tanto ahahahah
Io al mio matrimonio avrò pochi invitati e siamo tutti intimi fra noi, quindi mi sembra bella l'idea del tavolo imperiale. Poi con quelle lucine e quei bouquet sospesi é originale 😍
Il nostro sarà un matrimonio molto intimo, gli invitati saranno solo genitori fratelli e amici più stretti… Perciò abbiamo scelto un tavolo imperiale, saremo meno di quaranta… È adatto alla location e noi saremo seduti a capotavola vicini. Gli ospiti potranno scegliere dove accomodarsi, saremo comunque tutti insieme 😊
Visualizza messaggio citato
Si probabilmente è l'immagine che mi è rimasta tipo anche delle feste di paese 😅 poi negli ultimi anni andando a vari matrimoni mi sono fissata che volevo un posto con i tavoli tondi 😂😂
Il tavolo imperiale è bellissimo da vedere, ma ho l'idea che non favorisca la convivialità.
Alla fine gli ospiti parlano solo con chi gli sta immediatamente di fianco o di fronte e magari si crea confusione perché tutti parlano a voce alta ecc.
Con i tavoli tondi si può conversare benissimo con tutti quelli che stanno al tavolo, ci si alza con più facilità, li trovo molto più adatti.
Io opto per quelli tondi ma mi piace anche quello imperiale! La cosa scomoda si quest’ultimo è la sistemazione degli ospiti: quello che viene messo in fondo (a parer mio) potrebbe sentirsi meno gradito! (È un parere puramente personale!)
A me piacciono imperiali ma con fiori e candele! spogli non mi piacciono, pertanto visto che non posso spendere una follia per addobbare i tavoliho cercato i tavoli tondi
Visualizza messaggio citato
Scomodo mi riferivo al fatto che magari potrebbe risultare stretto se si è seduti in tanto 🙄🤔 Boh a me piace stare larga quando mi siedo 🤣 Mi riferivo solo ed esclusivamente a quello .. per il resto il tavolo imperiale è tanta roba 🥰