Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo

Tavolo sposa e sposo e addobbo scala

Stefania, il 9 Maggio 2022 alle 16:40 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao ragazze, ho appena saputo che la mia wedding planner non fa più allestimenti per casa... ho chiesto in giro e mi hanno dato come preventivo 120 euro a tavolo... penso che con questi 240 euro potrei anche risparmiare e farmeli da sola onestamente... sapete di qualche posto a Palermo dove poter acquistare il tutto? Anche le scale vorrei farle io...

5 Risposte

Ultime attività da Barby, il 9 Maggio 2022 alle 21:44
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti tu una bella tovaglia,i confetti,bibite,pizza,focaccia,e un bel vaso con i fiori e via😉
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ti dicevo per organizzare il buffet a casa che non è strettamente necessario, per il resto devi regolarti in base alle tue esigenze 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io al momento mi trovo in Veneto ed il matrimonio si terrà in Sicilia quindi la wedding planner mi serve per forza... vedrò come arrangiarmi anch'io per i tavoli
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ti serve la wedding planner per fare queste cose, basta organizzarsi in anticipo. Io metterò una tovaglia ricamata da mia madre, al centro una composizione di fiori. Da mangiare prenoteremo sia dolce che salato, un po' di confetti con i coni e hai finito. Per il resto a casa metterò gli stessi fiori del matrimonio anche in camera da letto, invece nella scala nulla perché è troppo stretta. Devo decidere solo cosa fare all'entrata nel portone, è più a dirsi che a farsi vedrai😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara .non è che ci vuole molto ..basta avere una bella tovaglia da corredo ( io x esempio ne ho usata una in puro lino del corredo ) alzatine x i confetti che trovi benissimo dai cinesi ,un centrotavola in fiori ,coni confetti che pure quelli trovi dai cinesi e cibi vari ..niente di complicato ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione