Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Roma
Federica, il 11 Settembre 2020 alle 13:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Ciao a tutte sposine! Rieccomi con i dubbi totalmente a caso che spuntano nei momenti meno opportuni. Ero lì che riportavo nella mia magica agenda (una Rachel Ellen scoperta grazie a voi ❤) i nomi dei tavoli, quando fm se ne esce come un fungo e mi fa "e il nostro?". Così mi è venuto il dubbio: ma...
Ciao a tutte sposine! Rieccomi con i dubbi totalmente a caso che spuntano nei momenti meno opportuni.

Ero lì che riportavo nella mia magica agenda (una Rachel Ellen scoperta grazie a voi ❤) i nomi dei tavoli, quando fm se ne esce come un fungo e mi fa "e il nostro?".
Così mi è venuto il dubbio: ma anche il tavolo sposi deve avere un nome come quelli degli invitati? 🤯
PS questo topic potrebbe essere presente in triplice copia perché ogni volta che vado a dare invio la pioggia mi fa saltare internet 😅

34 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto delle Pozioni della saga di Harry Potter (sono una grande fan 🙈) e mi ero completamente dimenticata di noi! Così come in effetti mi ero dimenticata di inserire me e fm nell'elenco degli invitati per fare il conto del numero minimo 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!
    Noi abbiamo dato un nome anche al nostro tavolo: abbiamo scelto i titoli delle canzoni perciò abbiamo messo il titolo della nostra canzone come nome. Voi che nomi avete dato agli altri tavoli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione