Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Abituale Luglio 2027 Mantova

tema

Denise, il 18 Maggio 2026 alle 07:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutti,

siamo ancora indecisi per il tema del nostro matrimonio.
Essendo molto creativi avevamo pensato di inventare un gioco a livelli, quindi ogni tavolo sarà un livello. Ogni tavolo, attraverso determinati giochi dovrà scoprire una parola e alla fine quando tutti i tavoli hanno scoperto la parola ci sarà la frase finale al taglio torta o prima o dopo (ancora da scegliere) e la frase sarà per svelare una sorpresa.
Per quanto riguarda i tavoli stavamo pensando per poter fare il gioco di chiamare ogni tavolo con un elemento o con un'emozione o qualcos'altro del cartone animato di riferimento.
Il problema è che non ci troviamo d'accordissimo sui cartoni da segliere, perchè lui punta più a film (che io neanche conoscono e personalmente non sono amante dei film), mentre più a cartoni animati anche perchè secondo me hanno più senso con il matrimonio.

La palette di colori sarà lilla, celeste e beige.
Avete consigli? O altre idee?

5 Risposte

Ultime attività da Mary, il 18 Maggio 2026 alle 22:10
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovate un compromesso o cambiate tema se vi porta a discutere senza trovare la quadra.
    Noi nessun tema, non ci siamo neppure posti il problema non trovandolo necessario per l'organizzazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me è giusto trovare o un compromesso come diceva Sandy oppure trovare qualcosa di completamente diverso, perchè è giusto che il tema piaccia a entrambi Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non riuscite a trovare un'accordo, io vi consiglierei di puntare su tutt'altro!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto bella l'idea, per quanto riguarda il tema perché non fate metà cartoni e metà film??così avete intrambi un tema che vi piace 😁io non l'ho fatto perché non mi convincevano
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fare metà film e metà cartoni animati non funziona?

Puntare invece a film di animazione? Metterebbe d'accordo entrambe le cose

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione