Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Principiante Luglio 2021 Avellino

Tema aiuto

Giada, il 25 Agosto 2019 alle 23:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Vorrei dedidere un tema floreale ma sono indecisa tra lavanda assoluta oppure lavanda foglie di ulivo e un paio di fiori di anemoni., per fissare il tema è necessario (siccome è floreale) andare prima dal fioraio?
Consigli?

5 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 26 Agosto 2019 alle 10:15
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo Lavanda rischia di essere tutto troppo monocolore.. E sopratutto se decidi di allestire tutto il matrimonio con la lavanda rischi anche che a qualicuno il profumo gli si ficchi nel naso e venga un pò di mal di testa 😅 secondo me accompagnala con altri fiori di stagione..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli anemoni a luglio non sono facili da trovare, generalmente li usano nei matrimoni invernali
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo lavanda rischia di essere troppo uniforme come colore ti conviene spezzare con qlc che la faccia risaltare quindi verde e bianco qlc tocco di rosa. Sicuramente un bravo fioraio ti aiuterà anche nel capire che tipo di composizioni puoi fare sulla scelta dei fiori escluderei l'ulivo almeno nei centrotavola per via delle allergie
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lavanda assoluta come tema è molto delicato a mio parere 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Evinamoon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ancora non mi sono fatta nessuna idea nè di tema nè di fiori, ma credo che un buon fioraio possa esserti molto di aiuto nella scelta dei fiori per il tuo grande giorno!! Ne conoscerà migliaia e saprà sicuramente consigliarti in base a quello che gli racconti: come sarà il matrimonio, che tema hai scelto, i tuoi gusti etc! Andrà benissimo! Prova e facci sapere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione