Visualizza messaggio citato
Si vai perché li ha , però ti consiglio di prenderli e di confezionarli tu un poco prima del matrimonio perché se no paghi anche il confezionameto, io li sto prendendo e poi ad agosto li confeziono
Avevo provato a vede su amazon ma i prezzi sono alti, invece il fioraio mi fa risparmiare, se devi prenderli vai al Fioraio su internet e caro
Ciao! Noi faremo le partecipazioni con l’ albero della vita e poi sarà nello sfondo del menu a tavola è molto probabilmente anche sfondo nel libretto X la chiesa. Abbiamo comperato la fustella su internet ma ho visto sia su Amazon che su Ali Express molti dei ciondoli sia di legno che nn che richiedevi tu. Un abbraccio e buon lavoro! 👋🏻😉
Il ciondolo in legno li sto prendendo su internet a 7 euro ogni 12 , mentre le scatoline in plastica ogni pacco da 25 viene 10 euro, però le scatoline me le sta portando il fioraio
Ciaoo io sto facendo il tema albero dela vita perché vorrei collegare il significato della bomboniera perché la bomboniera sarà un bonsai , i segnaposti sarano dei cofanetti in plastica dura trasparente con dei confetti un nastro ke racchiude tutto rosa cipria con un ciondolo sopra al nastro dell albero della vita . Il ciondolo sarà in legno
Prova a chiamare e chiedere solo che questo negozio si trova vicino casa mia può essere che ora ha gli sconti e magari te li può inviare 🙏🏻