Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Agosto 2019 Campobasso

Tema “albero della Vita”

Chiara, il 2 Giugno 2018 alle 00:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze! Mi sposo il 17/08/2019... Qualcuna di voi utilizzerà come tema per il proprio matrimonio ‘l’albero della vita’?
L’idea sarebbe di creare un tablue mariage a forma di albero ed ad ogni ramo far coincidere il nome di un tavolo con gli invitati. Mi piacerebbe dare al nome del tavolo, il nome di un albero: cedro, pesco, sequoia e tanti altri. Come bomboniere, mi piacerebbe donare il bonsai, il cui ricavato andrebbe in beneficenza. Ci sono delle associazioni che lo vendono e metà del ricavato si può donare ad un’associazione a nostra scelta. Avete altre idee o consigli da darmi su segnaposto, tavoli, partecipazioni, colore principale ed altro?! Forse come colore potrebbe andar bene il verde pastello... Grazie ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Giugno 2018 alle 09:33
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo stesso tema e i colori rosa cipria e glicine...tableau albero..nomi tavoli ancora nn lo so, partecipazioni con albero sulla copertina,segnaposto sakketto di juta con confetti con gessetto a forma di albero e bomboniere ho trovato un profumatore d'ambiente sempre albero della vita😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Benevento
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato l'albero della vita per il tableau bomboniere e sacchetti per i non invitati
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 10 agosto 2019 ho l albero della vita come tema, I colori sono il tortora e il panna, io come segnaposto ho fatto i legatovaglioli con il nastro dello stesso colore, per il tableau vorrei fare l albero come te
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi ci sposiamo l'8 agosto.. e come tableau de mariage avremo l'albero della vita.. è una predisposizione del ristorante.. ci hanno fatto scegliere quale tableau volevamo e noi abbiamo scelto quello... Come nome dei tavoli dopo tanti pensieri e riflessioni mi sono buttata direttamente semplicemente ai numeri!!! Ogni tavolo sarà numerato con i nomi Delle famiglieSmiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai il mio stesso tema però il mio colore sarà risa pesco.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il temo albero della vita!
    Stiamo facendo realizzare le partecipazioni con il frontespizio a tema traforato, sto creando i segnaposti con la polvere di ceramica a forma di albero e per il tableau c’è ancora l’incognita.
    Anche le bomboniere sono a tema perché c’è una coppia di innamorati e l’albero della vita
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Agrigento
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una specie di timbro volevo dire
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Agrigento
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una Spezia di timbro da usare con la ceralacca per le parcecipazione che ha come stemma l'albero della vita
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Giugno 2019 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi abbiamo scelto come tema il vino perchè è la passione del mio fm ma soprattutto il suo lavoro! Dobbiamo ancora pensare a tutti i dettagli però

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2019 Campobasso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ Tu hai un tema?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Giugno 2019 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è una bellissima idea! Mi piace tanto l'idea del ricavato in beneficenza! Il colore verde pastello ci sta perfettamente

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione