Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Principiante Luglio 2022 Cosenza

Tema Amore

Melania, il 22 Maggio 2022 alle 09:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno sposine..farò tema amore, assegnerò ad ogni tavolo un sentimento..e vorrei associare con una poesia, canzone o frase..suggerimenti?

4 Risposte

Ultime attività da Marta, il 23 Maggio 2022 alle 09:39
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. ..da come l'hai descritta potresti fare tema sentimenti e allora ogni tavolo un sentimento con un frase adatta .. altrimenti tema amore ,il tableau si potrebbe chiamare amore è ...e ogni tavolo una caratteristica dell'amore esempio amore è ....passione ,rispetto , felicità ,gelosia ....ecc
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto una frase d amore diversa su ogni bigliettino della bomboniere .
    Una poesia la leggerà mia figlia durante il rito...si chiama " l isola dei sentimenti " e bellissima...ein fondo al libricino della cerimonia fatto completamente da me c'è una parte di poesia dedicata a tutti gli invitati .
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Luglio 2022 Cosenza
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assegnerò ad ogni tavolo un sentimento: felicità, gioia, rispetto, tenerezza, amicizia. E ad ogni sentimento vorrei associare una poesia, frase o canzone..suggerimenti?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    Ecco a te alcune poesie:
    Il tuo cuore lo porto con me di estlin cummings Io ho scelto te di s. Lawrence Chi ama è di Paolo di tarso Fammi sapere se ti sono stata utile 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione