Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Maggio 2015 Vicenza

Tema angeli

Greta, il 26 Giugno 2013 alle 11:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Buongiorno ragazze!

come sapete, manca ancora un bel po' al mio matrimonio e fino a qualche giorno fa, non avevo nessuna idea in merito al tema.

Oggi, l'illuminazione! Smiley shame come colori, avremo le tonalità pastello quindi rosa tenue,azzurrino,giallino ocra,verdino, lilla, beige e ho pensato al tema Angeli. Che ne pensate?

Potete aiutarmi a pensare a come condurre il tutto? Per il momento mi sono venute in mente le bomboniere , un angioletto della Thun! può essere un'idea?

Accetto volentieri ogni consiglio, sicuramente siete più brave di me... per pensare ad un tema ci ho messo 5 mesi..Smiley xd

9 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 5 Settembre 2017 alle 01:00
  • L
    Sposa Novella Aprile 2018 Potenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello! :-) Tanto Amore Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio matrimonio sarà a tema love e total white Smiley smile Tutto sarà a cuore, dal font con cui saranno scritti gli inviti, alle bolle di sapone con il tappo a cuore, perfino il diadema avrà un cuoricino Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Alice, non ricordo...tu che tema hai scelto? Se ne hai scelto uno...Non pretendo di condurre tutto in maniera maniacale ...pensavo alle partecipazioni,al tableau e alle bomboniere visto che comunque avevo pensato a Thun,mia mamma e la mia futura suocera ne vanno matte e vedo che è cosa gradita a tutti in generale...fortunatamente di angioletti-bomboniera ne ha parecchi questa azienda.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo il tema angeli!!! Potresti anche ispirarti ai cherubini che è un'immagine che a me piace molto.

CherubiniTableau

• Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, infatti volevo iniziare con le scatoline di plexiglass per i non invitati, i conetti porta riso...ce ne sono di cose da fareeeeeee.....vediamo dai...devo guardarmi bene la sezione fai da te! :-)

• Rispondi
  • Sposa2014
    Sposa Abituale Agosto 2015 Trento
    Sposa2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, in anticipo per la location, ma non per le altre cose, soprattutto se ti dedicherai al fai da te.Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! dopo darò un'occhiata meglio.

Siccome ci sposiamo nel 2015, è ancora presto per prenotare qui da noi. Invitati ne abbiamo tanti, ma dobbiamo decidere se saranno quelli definitivi. Bellissima l'idea degli angioletti attaccati ai rami degli alberi :-)

• Rispondi
  • Sposa2014
    Sposa Abituale Agosto 2015 Trento
    Sposa2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ho trovato un topic in cui ne parlano, ma sono sicura che ne troverai tanti altri ricercando nel sito.Smiley winking

https://community.matrimonio.com/forum/archive/help-tema-angeli--t51945

Quanti tavoli avrai?

La tua location ha un giardino? Se così fosse potresti appendere a qualche albero del giardino tanti angioletti e fare così il tableau.

Sotto, magari, scriveresti il nome dell'angelo e il nome della famiglia alla quale è destinato il tavolo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione