Ciao ragazze, sono fidanzata da 6 anni e mezzo con il mio FM e fra due anni ci sposeremo 💕 ho bisogno di idee e consigli riguardo il tema del mio matrimonio!
Entrambi abbiamo frequentato lo stesso istituto d'arte quindi siamo grandi amanti delle opere d'arte, ed in particolar modo , io, vado matta per la notte stellata di van Gogh ! Quindi , confrontandoci, visto che ci siamo messi insieme sotto ad un cielo stellato , abbiamo pensato di unire queste cose che ci accomunano nel tema del nostro matrimonio, fin qui tutto bene!
Il mio FM è un militare, e siamo venuti a conoscenza di un piccolo aiuto per chi si vuole sposare, se si decide di sposarsi in divisa ! Con tanto di picchetto d'onore con i militari suoi compagni, al che la cosa mi è subito piaciuta! Mi emozioni già al pensiero!😍 Altro piccolo particolare, tengo i capelli colorati da ormai 4 anni, e ho deciso che per il mio matrimonio li terrò blu, con questo tema e questi dettagli, i colori del mio patrimonio saranno blu oro e bianco, ma cercando su internet ho visto realmente pochi matrimoni con questo tema ed ho paura che non sia facilmente realizzabile ma vorrei fare il possibile purché lo diventasse! Il fatto è che visto che ci saranno anche i suoi colleghi militari, non vorrei sovrastare con il tema arte, ho una gran confusione in mente 🥺😣 Voi avete visto qualcosa con questo tema?Che fareste al mio posto?Accetto qualsiasi idea Grazie mille a tutte!🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui