Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Principiante Settembre 2018 Macerata

Tema bianco e turchese

Fabiola, il 22 Febbraio 2018 alle 14:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buon giorno!!sto iniziando ad avere difficoltà col colore turchese...perchè me lo scambiano con il celeste?!?!consigli da chi ci è gia passata?sono una testa dura e non posso cedere al celeste!!helpppp meee!!

15 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 23 Febbraio 2018 alle 17:58
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il mio problema è ke la tonalità ke voglio io...il nastro non lo fanno...i nastri li fanno di una tonalità più chiara...forse mi dovrò accontentare...ma domani pomeriggio andrò su un negozio che vende i tessuti...e solo dopo domani mi rassegnerò al nastrino appena più chiaro Smiley catface
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Calabria
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avorio e turchese... Porto sempre con me un pezzo di nastro color turchese Smiley winking
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso Dark turquoise il colore che vorrei...ma cn i nastri si trova solo il bright turquoise...

Tema bianco e turchese 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, sui toni fai fatica poi a trovare di tutto il tono preciso ed identico, per quello io suggerisco sempre di utilizzare piuttosto una "palette" di colori.

Altrimenti io ho scelto di non fare nastri colorati, o altri "oggetti", i colori li ho messi solo in cose stampate, la cui grafica l'ho creata io, per cui il colore risulta sempre e comunque quello.

Per esempio, quale tra questi turchese è quello che hai scelto?

Tema bianco e turchese 2

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto tutto bianco e turchese. L'unico problema l'ho avuto con le partecipazioni, avevano un nastrino e turchese non c'era, l'ho preso celeste pensando "chissene frega!", ma tornassi indietro le prenderei con nastrino tortora o bianco o grigio perché quel celeste faceva veramente pena, era meglio una roba che non c'entrasse nulla. Avevo anche trovato il nastrino della giusta altezza turchese ma era un pugno nell'occhio sulla partecipazione!

Per il resto sono andata da tutti i fornitori col mio bel pezzetto di nastrino turchese e ho avuto ciò che volevo! Pensa che settimana scorsa ho staccato la sacca interna della obag, che era da un po' che non utilizzavo, ed è saltato fuori il nastrino campione, a 5 e passa mesi dalle nozze!

Tema bianco e turchese 3

Tema bianco e turchese 4

Tema bianco e turchese 5

Tema bianco e turchese 6

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che è la tonalità un po piu chiara...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il vestito probabilmente farò cosi....ma poi mi piaceva seguire una sola tonalità...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te...o non mi so spiegare o acchiappo daltonici....Smiley xd
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovrei portare direttamente allora un pezzo della stoffa dell'abito Smiley xd No ma in realtà ho trovato queste immagini di Pinterest che rispecchiano anche un po' lo stile degli addobbi, la fiorista infatti ha capito appeno ho fatto vedere la foto...ma se non la faccio vedere non lo sanno proprio.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e se invece di impazzire su una precisa tonalità ti aprissi a diverse sfumature? Dal verde acqua all'azzurro, passando ovviamente per il turchese.

Tema bianco e turchese 7

Tema bianco e turchese 8

Tema bianco e turchese 9

Tema bianco e turchese 10
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sto avendo molte difficoltà in realtà...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...scusate se mi intrometto...anch io ho lo stesso problema...e ho scelto l azzurro polvere...diciamo che mi capita con quelli meno "esperti"...quando ho consegnato le partecipazioni parecchi mi hanno detto "aaa hai fatto il celeste,sei gia pronta x fare il maschietto??" Noo va bè...io così 😑 cmq quando vado dai fornitori porto un nastrino dietro...ed è più semplice...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trova un nastro od un pezzo di stoffa del colore che hai scelto e portalo ai vari incontri.

A volte, quando si scelgono cose più "particolare" ( che poi il turchese non è nemmeno così strano ) chi ti sta intorno cerca di portati verso quello che conosce invece meglio.

Comunque bella scelta! Smiley laugh

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco eccome!! Io ho scelto l'azzurro polvere, indovina un po'? Smiley xd me lo scambiano con il tiffany e con l'azzurro normale. Per cose importanti ad esempio addobbi, fiori, bouquet o altro ti conviene portare proprio una foto del tuo colore! Io ad esempio ho cercato su Pinterest foto di vari addobbi con l'azzurro polvere o serenity blue e mostro le foto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione