Sposine, tema bomboniere... cosa avete scelto o scegliete come bomboniera delle vostre nozze?π Io come tema ho la Sicilia... avete qualche idea? Ovviamente vorrei anche vedere le vostre, a chi fa piacere pubblicarla... Grazie a tutte β€οΈ
Sposine, tema bomboniere... cosa avete scelto o scegliete come bomboniera delle vostre nozze?π Io come tema ho la Sicilia... avete qualche idea? Ovviamente vorrei anche vedere le vostre, a chi fa piacere pubblicarla... Grazie a tutte β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Stavo pensando che puoi usare anche la rafia per la chiusura insieme al nastrino blu... con i sacchetti di juta ci sta molto bene!! Guarda questi esempiπ
Grazie, non ho ancora assemblato il tutto, quindi non ho messo foto. Ah dimenticavo, per i testimoni oltre alla bustina c'Γ¨ un bonsai con vaso blu avvolto nella juta
Ci sono anche Unicef o save the children... forse personale le farei per airc (mia zia Γ¨ morta di recente per un cancro purtroppo π)
Noi non abbiamo un vero tema, ma sarΓ tutto molto rustico/campagnolo e le bomboniere saranno anche il segnaposto, ognuno avrΓ la sua. Sono home made: delle buste in juta con all'interno fialetta in vetro con confetti e un sacchettino con dei semi da piantare per far uscire degli splendidi fiorellini perenni che se curati dureranno in eterno (come l'amore), chiuse con un fiocco blu (sarΓ il colore usato per tutto, anche nel vestito) e un cartellino con il nome dell'invitato con grafica uguale alle partecipazioni, menΓΉ, libretto messa, ecc.