Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Curiosa Luglio 2017 Como

Tema bosco/foresta??

Sposina, il 1 Novembre 2016 alle 05:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze,Il mio sogno è fare tt coordinato, ma è così difficile!Il colore sarà il lilla-Viola, la bomboniera potrebbe essere una piantina grassa un vasetto viola o piantina viola in vasetto bianco. Assolutamente faremo albero delle imporonte e vorrei fare il logo con le impronte.Il tema che più ci piace è la foresta ma ho comprato un vestito che forse non c'entra perché è pieno di luccichino e perle sul corpetto, principessa romantico. E poi non saprei che segnaposto fare. 'I ero innamorata anche della piantina grassa segnaposto ma poi sarebbe scomodo X gli invitati portarla a casa.Allora pensavamo anche al tema viaggio o al tema della fotografia nei nostri viaggi.Cosa ne pensate? Consigli? Riusciremo a fare tt coordinato?

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Novembre 2016 alle 14:53
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare tutto con.il legno. .dai segna posti all allestimento tavoli..secondo me riesci bene a collegare il tutto..io avevo il tema country rustico e sono riuscita perfettamente usando molto il legno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò tema bosco perchè la location è completamente dentro una riserva naturale, e in più nella sala ci sono degli alberi veri, quindi viene da se...Smiley laugh
    Più o meno le idee sono quelle che ti ha postato la sposina prima di me, e il colore è il lilla/glicine/lavanda, insomma tutte le sfumature che vanno dal rosa spento al viola.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ciao.. ho letto anche l'altro post della zuccheriera/caffettiera e trovo che con il tema foresta non abbia molto senso.. sperando di fare cosa gradita ti ho fatto qualche screen shot di alcune idee che potresti usare e tutto (a mio parere) fattibile sia economicamente che per un ipotetico fai da te.. verrà una meravglia. I colori potrebbero essere diverse tonalità di verde, il color legno e poi abbinerei un colore delicato come giallo, rosa, lilla, celeste tutte tonalità pastello!! Ovviamente devi riempire completamente di candele e lanterne ovunque per dare l'idea di bosco incantato!! Come bomboniera secondo me starebbe benissimo una bella lanterna con candelina dentro!! Comunque eccoti le foto.. fammi sapere cosa ne pensi! Ah e l'abito non deve per forza seguire il tema.. anzi se é elegante e principesco ci sta proprio bene con il tema secondo me!!

Tema bosco/foresta?? - 1

Tema bosco/foresta?? - 2

Tema bosco/foresta?? - 3

Tema bosco/foresta?? - 4

Tema bosco/foresta?? - 5

Tema bosco/foresta?? - 6

Tema bosco/foresta?? - 7

Tema bosco/foresta?? - 8

Tema bosco/foresta?? - 9

Tema bosco/foresta?? - 10

Tema bosco/foresta?? - 11

Tema bosco/foresta?? - 12

Tema bosco/foresta?? - 13
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh tema foresta ci sono tre idee solo che più che il Lilla ci vedrei il verde chiaro come colore ... Per i tavoli potresti fare le impronte degli animali ... Come segnaposto potresti fare qualcosa con il legno ... Bomboniere idem o una pianta ...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se scegli un tema nn è detto che l abito debba essere in coordinate . .. x i segnaposti potresti fare la scritta dei vostri nomi con la data ed un thanks su un pezzo di legno fatto a forma di cuore... sarebbe sfizioso
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che per forza l'abito deve centrare alla perfezione..però le perle e i punti luce in effetti...
    • Rispondi
  • Paula
    Sposa Precisa Giugno 2017 Latina
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi vorremmo fare tutto coordinato ma senza esagerare, ti consiglio di fare coordinato il tema al ricevimento: tableau segnaposto decorazioni magari coordinate alla partecipazione. Poi bomboniere se riesci ma non credo sia un obbligo. Per l'abito invece mi differenzierei, altrimenti diventi un tutt'uno con la cerimonia. Questo ovviamente è il mio parere. Buona organizzazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione