Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Saggia Settembre 2019 Benevento

Tema costiera sorrentina

Lara, il 6 Agosto 2018 alle 13:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Salve ragazze cosa ne pensate del tema costiera sorrentina? La proposta è arrivata a Sorrento e il mio fm ama molto il mare, come del resto anche io..siamo molto romantici e volevo combinare queste cose il giorno del nostro matrimonio..far percepire l amore che c è tra noi con la nostra passione x il mare..avete qualche idee foto da prendere spunto?

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Settembre 2018 alle 14:01
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sceglierò questo tema, mi.sposo a Massa Lubrense e pensavo come.bomboniera le bottigliette di limoncello in ceramica e come segnaposto delle piccole ceramiche di limoni, barchette e tutto ciò che possa rimandare alla costiera. Per il nome dei tavoli invece non ho idee..non vorrei scegliere i soliti nomi.delle località sto cercando.qualcosa di più originale. Tu hai idee?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sceglierò questo tema, mi.sposo a Massa Lubrense e pensavo come.bomboniera le bottigliette di lion
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Benevento
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ora vedremo un po...ho l appuntamento con la location e il responsabile dell allestimento a gennaio e fino a quel momento ho paura di muovermi perché potrei alla fine optare x qualche altra cosa..sono solo tante idee confuse
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cremona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare come bomboniera delle bottigliette piccole con etichetta personalizzata del limoncino....come segna posto la mattolenna in ceramica tipica....dei centro tavola originali con assi di legno e barchette di pescatori....insomma vai di bianco blu e giallo!!!!!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Benevento
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo vedere un po xke sono molto belli ma io amo le cose un po più semplici non troppo appesantiti e pieni quindi avevo cmq in mente di fare un allestimento delicato ma particolare che non appesantisce
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lara! Mi sembra una bella idea! E anche quella di Simona non è per niente male... potrebbe esserti d'aiuto dare un'occhiata a questo topic che ho pubblicato qualche giorno fa, proprio sul tema frutta Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/forum/tema-frutta--t620716

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo bellissimo il tema. Potresti incentrare il tutto su limoni e arance 😊 e utilizzare la ceramica tipica per le bomboniere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione