Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Tema danza classica

Gessica, il 7 Febbraio 2016 alle 23:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine... Vorrei un gran consiglio! Ho scelto il tema 'danza classica' visto che sono un insegnante! Però giustamente non vorrei andare 'oltre' perché il matrimonio non è' solo il mio? ma di entrambi! Sapreste darmi qualche consiglio?? Soprattutto qualcuno di voi ha già un'idea del tableau? Io vorrei mettere i vari balletti di repertorio (schiaccianoci, lago dei cigni...)

10 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 8 Febbraio 2016 alle 10:45
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono un'insegnante di danza classica ma mai e poi mai avrei scelto questo tema, il tema dev'essere un tema che accomuna entrambi non solo me, scusami ma proprio non mi piace.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io amo la danza classica, però secondo me x il tema è più carino trovare qualcosa che accomuni entrambi...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti deviare il tema sull'arte... Dipinti famosi con le ballerine e dare i nomi ai tavoli con quelli. Magari mettendo come sostegno dei nomi dei tavoli un cavalletto da tela....idem per il tableu e magari con una cornice intorno.Ti lascio qualche spunto...ovviamente da personalizzare o cambiare a seconda dei vostri gusti e colori Smiley smile

Tema danza classica - 1

Tema danza classica - 2

Tema danza classica - 3
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto