Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Tema danza classica

Gessica, il 7 Febbraio 2016 alle 23:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine... Vorrei un gran consiglio! Ho scelto il tema 'danza classica' visto che sono un insegnante! Però giustamente non vorrei andare 'oltre' perché il matrimonio non è' solo il mio? ma di entrambi! Sapreste darmi qualche consiglio?? Soprattutto qualcuno di voi ha già un'idea del tableau? Io vorrei mettere i vari balletti di repertorio (schiaccianoci, lago dei cigni...)

10 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 8 Febbraio 2016 alle 10:45
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono un'insegnante di danza classica ma mai e poi mai avrei scelto questo tema, il tema dev'essere un tema che accomuna entrambi non solo me, scusami ma proprio non mi piace.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io amo la danza classica, però secondo me x il tema è più carino trovare qualcosa che accomuni entrambi...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti deviare il tema sull'arte... Dipinti famosi con le ballerine e dare i nomi ai tavoli con quelli. Magari mettendo come sostegno dei nomi dei tavoli un cavalletto da tela....idem per il tableu e magari con una cornice intorno.Ti lascio qualche spunto...ovviamente da personalizzare o cambiare a seconda dei vostri gusti e colori Smiley smile

Tema danza classica - 1

Tema danza classica - 2

Tema danza classica - 3
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra molot carina l'idea dei balletti... però forse sarebbe più giusto trovare qualcosa che accomuni te e il tuo fm... altrimenti sarebbe solo il tuo tema

• Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei mettere qualche immagine.. Dopo diventa 'troppo'?
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a questo ho pensato, ma alla fine optato x i balletti
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è proprio ciò che penso.. Come potrei chiamarlo x qualcosa che possa sembrare più 'nostro'?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l idea di dare il nome dei balletti! Per non far sembrare tutto troppo "femminile" puoi utilizzare un colore diverso dal rosa, hai già pensato a quale colore vorresti?
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mettere i nomi dei passi di danza?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente è una parte importante della vostra vita ma secondo me è un po troppo evidente che sia una tua decisione... Il tema però si sposa bene con i colori pantone di quest'anno che sono il "rose quartz" e il "serenity" :Smiley heart
    I tavoli chiamati come i balletti classici mi piace tantissimo. Però renderei tutto un po più maschile, evitando di dire "tema danza classica" ma diciamo trasformare le parole in qualcosa di piu generico e "unisex".
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione