Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Principiante Giugno 2022 Verbania

Tema del matrimonio aiuto!!!

Samantha, il 7 Febbraio 2021 alle 11:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposiiineeee!!!! Sono veramente nel pallone! Insieme al matrimonio celebrerò anche il battesimo del mio bambino.... ma non so proprio che tema/colore scegliere per quel giorno!! Io sono olivastra di carnagione quindi capelli scuri e occhi scuri... il mio compagno biondo e occhi azzurri... mi sembra impossibile trovare un colore che possa risaltarci entrambi... all'inizio avevo pensato ad un tiffany per incastrare entrambi gli eventi, ma per la location che abbiamo scelto va proprio a morire come colore ( la location ha parquet marroncino e parenti sul giallo) si chiama hotel le betulle per chi volesse sbirciare su matrimonio.com

11 Risposte

Ultime attività da Rosjana, il 7 Febbraio 2021 alle 14:05
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sottovaluterei anche il bianco come colore... in fondo è un colore associabile sia al matrimonio che al battesimo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se state idea azzurro/blu (che poi secondo me con il giallo stanno benissimo) potreste giocare su sfumature diverse in base alle vostre caratteristiche personali.. e in base alla nuance che userete per voi la riprenderete negli allestimenti
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio anzi..io non ho avuto nessun tema..
    Per il colore puoi sceglierne uno che rispecchia voi e il vostro modo di essere..noi avevamo scelto il giallo perché siamo solari e sempre allegri e tutti ci hanno sempre rispecchiato in quel colore..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci sono tante sfumature di azzurro! Un bel celeste ad esempio? 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto il verde pastello! So che un'amica che aveva fatto sia matrimonio sia battesimo del suo bambino aveva scelto l'azzurro!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo azzurro pastello; le testimoni si vestiranno di questo colore, il mio bouquet avrà qualche fiorellino azzurro e i testimoni pure sul taschino. Stop non abbiamo scelto altre cose Smiley smile
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, qualche tocco di colore tenue in chiesa e assieme al verde ovviamente è nella location perché faremo tavolo imperiale con tantissimi fiori e candele
    Ma non ho voluto dare un colore perché è una cosa che non sopporto.. però appunto potresti utilizzare L azzurro chiaro
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevamo pensato... blu no perché la mia testimone si è spostata in blu quindi non volevo replicare... ma azzurro potrebbe star bene anche su di me?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi lasci tutto bianco e basta?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché metter per forza un tema ?
    Non non L abbiamo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che ci sarà il battesimo del vostro bimbo un colore sull'azzurro o sul blu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione